a me è piaciuto moltissimo, ma sono un tarantiniano d.o.c.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me è piaciuto moltissimo, ma sono un tarantiniano d.o.c.
io si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioqualcuno ha visto 28 settimane dopo?
è una porcata?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bene
ormai penso lo vedrò,vi saprò dire...senza troppe pretese.
---------- Post added at 14:37:52 ---------- Previous post was at 14:37:03 ----------
si parla di un terzo capitolo diretto nuovamente da boyle,28 mesi dopo...in prospettiva anche un 28 anni dopo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' in lavoro il terzo volume
davvero???
dimmi di + jesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobene
ormai penso lo vedrò,vi saprò dire...senza troppe pretese.
---------- Post added at 14:37:52 ---------- Previous post was at 14:37:03 ----------
si parla di un terzo capitolo diretto nuovamente da boyle,28 mesi dopo...in prospettiva anche un 28 anni dopo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma black,tom e gli altri
che pensano di kill bill? è piaciuto a voi?
Premetto che non sono un fan di Tarantino.
Il primo non mi era dispiaciuto, il secondo un rutto su pellicola. Voto personale per vol I-II direi 4.5-5.
Pero' ti consiglierei di guardarlo comunque: va molto a gusti, o li ami o li odi, magari a te fara' impazzire.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPremetto che non sono un fan di Tarantino.
Il primo non mi era dispiaciuto, il secondo un rutto su pellicola. Voto personale per vol I-II direi 4.5-5.
Pero' ti consiglierei di guardarlo comunque: va molto a gusti, o li ami o li odi, magari a te fara' impazzire.
ho chiesto per pura curiosità perkè nn ho ricordi di averne sentito parlare in questo 3d
personalmente cmq anche a me è piaciuto di + il primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma black,tom e gli altri
che pensano di kill bill? è piaciuto a voi?
Piaciuti per quanto poi mi abbiano fatto cagare Death Proof e Inglorious Basterds.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggioper quanto poi mi abbiano fatto cagare Death Proof e Inglorious Basterds.
Commenta
-
-
Commenta