If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno ha visto 28 settimane dopo?
è una porcata?
io dovevo vederlo ma nn son ancora riuscito
se è simile al primo dubito faccia schifo
sul genere zombie,28 giorni dopo mi era piaciuto come pochi altri film
io dovevo vederlo ma nn son ancora riuscito
se è simile al primo dubito faccia schifo
sul genere zombie,28 giorni dopo mi era piaciuto come pochi altri film
a me il primo è piaciuto molto,secondo me parecchie spanne sopra io sono leggenda che per il mio giudizio personale è sotto la sufficienza...film che non rivedrei e che non mi ha appassionato più di tanto.
ho visto che per il 2013 è in uscita 28 mesi dopo
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Visto "A Perfect Getaway" di David Twohy (quello di Pitch Blac... sarà contento Rk ).
Bel thriller con fotografie di paesaggi spettacolari e bel character developement. Un po' convenzionale e modaiolo qui e lì ma ben recitato. Consiglio (rigorosamente blu-ray perché davvero la fotografia spacca).
a me il primo è piaciuto molto,secondo me parecchie spanne sopra io sono leggenda che per il mio giudizio personale è sotto la sufficienza...film che non rivedrei e che non mi ha appassionato più di tanto.
ho visto che per il 2013 è in uscita 28 mesi dopo
io sono leggenda è uno schifo...e te lo dico senza averlo visto
ma è stata occasione di un accesso dibattito qualche mese fa se nn ricordo male
---------- Post added at 09:31:49 ---------- Previous post was at 09:29:50 ----------
ah ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta kill bill volume 2
a me ha fatto impazzire onestamente...mi è piaciuto tantissimo...
bellissimo anche il primo però...forse lo preferisco al secondo,saranno le scene vs lucy liu e gli 88's che mi han fatto perdere la testa
io sono leggenda è uno schifo...e te lo dico senza averlo visto
ma è stata occasione di un accesso dibattito qualche mese fa se nn ricordo male
---------- Post added at 09:31:49 ---------- Previous post was at 09:29:50 ----------
ah ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta kill bill volume 2
a me ha fatto impazzire onestamente...mi è piaciuto tantissimo...
bellissimo anche il primo però...forse lo preferisco al secondo,saranno le scene vs lucy liu e gli 88's che mi han fatto perdere la testa
io sono leggenda c'era pure un mese fa in tv!! purtroppo è il tipico film dove sembra che lo hanno fatto spendendoci dietro meno tempo possibile vedi finale del ***** e durata totale del film
Visto "A Perfect Getaway" di David Twohy (quello di Pitch Blac... sarà contento Rk ).
Bel thriller con fotografie di paesaggi spettacolari e bel character developement. Un po' convenzionale e modaiolo qui e lì ma ben recitato. Consiglio (rigorosamente blu-ray perché davvero la fotografia spacca).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta