Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioDue film evitabili, ma tra i due Salt sicuramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma hai ragione, il primo batman l'ho visto e apprezzato, tim burton quando aveva ancora la creatività dalla sua (e infatti vedi che quando vuoi...). Ma... Forever.... è uno dei film più brutti che io abbia mai visto. Secondo me tu sei affetto dalla febbre da sequel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ho visto "La prima cosa bella" e continuo a non capire il perchè, la commedia italiana venga tante volte(esclusivamente) criticata. Davvero.Last edited by kikkio87; 17-11-2010, 20:08:02.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFinalmente c'è "Inception" in HD, ora posso vederlo anche io
10 giga
Commenta
-
-
ma The Experiment con Adrian Brody e Forest Whitaker è il remake del film di qualche anno fa?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma The Experiment con Adrian Brody e Forest Whitaker è il remake del film di qualche anno fa?
Commenta
-
Commenta