Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vosto "Una vita tranquilla". Film da vedere assolutamente,con un Servillo immenso!
    [SIGPIC]

    Commenta


      Ugo Following è a livello di Prestige ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ugo Following è a livello di Prestige ?
        si, assolutamente....!guardalo e poi ne discutiamo..!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          si, assolutamente....!guardalo e poi ne discutiamo..!

          Commenta


            visto il cavalieri oscuro...bel film..!!

            ragazzi ho visto batman begins e questo, me ne manca qualcuno?
            Il mio diario...!

            Commenta


              Batman forever e Batman & Robin che hanno altre storie , mentre quei due che hai visto son collegati .
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                Batman forever e Batman & Robin che hanno altre storie , mentre quei due che hai visto son collegati .
                perfetto ti ringrazio....allora non mi interessano gli altri..!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  perfetto ti ringrazio....allora non mi interessano gli altri..!
                  Il nuovo ciclo è formato dai due che hai visto per ora, poi ci sono i "vecchi" film di Batman che sarebbero da vedere secondo me, Forever è molto piacevole in particolare!

                  Commenta


                    Visto "Eat Pray and Love", un film che poteva avere delle potenzialità scade invece nei soliti clichè



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Il nuovo ciclo è formato dai due che hai visto per ora, poi ci sono i "vecchi" film di Batman che sarebbero da vedere secondo me, Forever è molto piacevole in particolare!

                      rik implodi ora.

                      Commenta


                        ugox se ti piace Nolan puoi passare al prossimo livello: David Lynch. Dopo Lynch puoi provare qualcosa più da "pro": Alejandro Jodorowsky.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          rik implodi ora.


                          Dai modalità menapalle ON: Devi ASSOLUTAMENTE vedere il primo Batman, un Jack Nicholson fuori da ogni schema, interpretazione magistrale e trasposizione di Joker del tutto coincidente con la visione fumettistica del personaggio, le emozioni che trasmette sono tanto vere da divenire palpabili, incommensurabile!

                          Commenta


                            "The sorcerer apprentice" o "Salt" stasera?



                            Commenta


                              Due film evitabili, ma tra i due Salt sicuramente...

                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎