vosto "Una vita tranquilla". Film da vedere assolutamente,con un Servillo immenso!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUgo Following è a livello di Prestige ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi, assolutamente....!guardalo e poi ne discutiamo..!
Commenta
-
-
visto il cavalieri oscuro...bel film..!!
ragazzi ho visto batman begins e questo, me ne manca qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza MessaggioBatman forever e Batman & Robin che hanno altre storie , mentre quei due che hai visto son collegati .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioperfetto ti ringrazio....allora non mi interessano gli altri..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl nuovo ciclo è formato dai due che hai visto per ora, poi ci sono i "vecchi" film di Batman che sarebbero da vedere secondo me, Forever è molto piacevole in particolare!
rik implodi ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiorik implodi ora.
Dai modalità menapalle ON: Devi ASSOLUTAMENTE vedere il primo Batman, un Jack Nicholson fuori da ogni schema, interpretazione magistrale e trasposizione di Joker del tutto coincidente con la visione fumettistica del personaggio, le emozioni che trasmette sono tanto vere da divenire palpabili, incommensurabile!
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta