visto the social network... confermo quanto detto da jamez anche se ricorda davvero tanto i pirati di silicon valley, altro film di eccellente fattura che parla delle storie parallele dei padri della microsoft e della apple, quando erano solo dei ragazzini.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo invece mi sono visto l'immortale...non male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahahhha non ti lascia dire niente..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCosa?
è il film che ti ho chiesto due giorni fa, se conoscevi..!
Commenta
-
-
Vero che fece scalpore, falso che il regista (Aristide Massaccesi) finì in carcere.
Tutte storie montate ad arte per acrrescere la fama di film maledetto.
Che poi, rivisto oggi, a parte le sequenze di violenza sugli animali, non è poi sto granché come shocking value. Ancor meno come film, è una bella cagata.
L'unica cosa che fa specie è vedere un attore che adesso fa tanto l'impegnato come Luca Barbareschi che copula con belle selvagge ignude e prende a calci maialini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVero che fece scalpore, falso che il regista (Aristide Massaccesi) finì in carcere.
Tutte storie montate ad arte per acrrescere la fama di film maledetto.
Che poi, rivisto oggi, a parte le sequenze di violenza sugli animali, non è poi sto granché come shocking value. Ancor meno come film, è una bella cagata.
L'unica cosa che fa specie è vedere un attore che adesso fa tanto l'impegnato come Luca Barbareschi che copula con belle selvagge ignude e prende a calci maialini.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiointendevo lasci dire niente...!!!
è il film che ti ho chiesto due giorni fa, se conoscevi..!
Ps Nella rep non ti ho scritto di dare un'occhiata al mio album su Facebook dei film
Commenta
-
-
ahahah ottimo già questo sembra bello i segreti di brokeback mountain....il primo che ho guardato ora vediamo il resto...
volo su face...ps ho una lista da passarti tanto per vedere se concordi in meno...l'ho appena iniziata ahahah!
Commenta
-
-
visti due film...il primo after life, mi aspettavo molto di più, meglio cosi...spiego è talmente reale che ti lascia un pò deluso....ottimo 9 come voto!!
following = nolan = genio = punto.
---------- Post added at 03:40:54 ---------- Previous post was at 03:38:52 ----------
ragazzi grazie per avermi fatto conoscere nolan, cioè che significa godersi un film...!
Commenta
-
Commenta