Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto the social network... confermo quanto detto da jamez anche se ricorda davvero tanto i pirati di silicon valley, altro film di eccellente fattura che parla delle storie parallele dei padri della microsoft e della apple, quando erano solo dei ragazzini.

    Commenta


      Io invece mi sono visto l'immortale...non male!

      Commenta


        ieri visto "the manchurian candidate" , grande interpretazione di denzel washington
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Io invece mi sono visto l'immortale...non male!
          ahahhha non ti lascia dire niente..!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            ahahhha non ti lascia dire niente..!
            Cosa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Cosa?
              intendevo lasci dire niente...!!!

              è il film che ti ho chiesto due giorni fa, se conoscevi..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                visto cannibal holocaust.. ora ho capito perchè ha fatto tanto scalpore e perchè il regista è finito in carcere
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  Vero che fece scalpore, falso che il regista (Aristide Massaccesi) finì in carcere.
                  Tutte storie montate ad arte per acrrescere la fama di film maledetto.
                  Che poi, rivisto oggi, a parte le sequenze di violenza sugli animali, non è poi sto granché come shocking value. Ancor meno come film, è una bella cagata.
                  L'unica cosa che fa specie è vedere un attore che adesso fa tanto l'impegnato come Luca Barbareschi che copula con belle selvagge ignude e prende a calci maialini.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Vero che fece scalpore, falso che il regista (Aristide Massaccesi) finì in carcere.
                    Tutte storie montate ad arte per acrrescere la fama di film maledetto.
                    Che poi, rivisto oggi, a parte le sequenze di violenza sugli animali, non è poi sto granché come shocking value. Ancor meno come film, è una bella cagata.
                    L'unica cosa che fa specie è vedere un attore che adesso fa tanto l'impegnato come Luca Barbareschi che copula con belle selvagge ignude e prende a calci maialini.
                    devo dire che un po' di effetto me lo ha fatto... come dici te soprattutto le scene sugli animali. Si parlava di un sequel appoggiato anche da Eli Roth ma è stato smentito tutto.. Al giorno d'oggi un film così non passerebbe mai...
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      intendevo lasci dire niente...!!!

                      è il film che ti ho chiesto due giorni fa, se conoscevi..!
                      Eheh dopo che l'hai chiesto sono andato a vedere cosa fosse e me lo sono visto Pensavo ad una roba action classica invece è più "serioso" come film!

                      Ps Nella rep non ti ho scritto di dare un'occhiata al mio album su Facebook dei film

                      Commenta


                        ahahah ottimo già questo sembra bello i segreti di brokeback mountain....il primo che ho guardato ora vediamo il resto...

                        volo su face...ps ho una lista da passarti tanto per vedere se concordi in meno...l'ho appena iniziata ahahah!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          ragà sul filone rodriguezziano del "dal tramonto all'alba", "the faculty" e "planet terror"... avete qualche titolo da consigliare??

                          Commenta


                            visto anche io "the social network" , piaciuto molto e fatto bene , che soldi e che testa quel mark
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Rivisto per l'ennesima volta Tango e Cash...sempre Stupendo

                              Commenta


                                visti due film...il primo after life, mi aspettavo molto di più, meglio cosi...spiego è talmente reale che ti lascia un pò deluso....ottimo 9 come voto!!


                                following = nolan = genio = punto.

                                ---------- Post added at 03:40:54 ---------- Previous post was at 03:38:52 ----------

                                ragazzi grazie per avermi fatto conoscere nolan, cioè che significa godersi un film...!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎