Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho visto che è una trilogia, sembra molto bella...!
@bert ti ho mandato un pm su face, sperando che sia te ancora non l'ho capito
chi è quel pdm che può avere nel suo nome robinho prince ahahhahaha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiol'immortale lo conoscete?
Commenta
-
-
no no...è uscito adesso 2010....ho visto il trailer ma non dice niente...mi vedo Salt non so cosa guardarmi..! sembra carino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiomaschi contro femmine , t'assicuro che fa ridere"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon è una vera è propria trilogia,sono tre film (Mr.Vendetta,Oldboy e Lady Vendetta) che parlano dello stesso tema da prospettive differenti.Personalmente non sono mai riuscito a vedere Mr. e Lady Vendetta,devo rimediare
Old Boy è un ottimo compromesso, personalmente il mio preferito della trilogia.
Commenta
-
-
Ho visto Buried,film 0 budget-0 locations-1 attore che mi ha stupito soprattutto per le tante "invenzioni" del regista esordiente,mai fini a sè stesse,che anzi contribuiscono a mantenere alta la tensione.Francamente esagerati i paragoni con Hitchcock che ho letto,ma sicuramente una boccata di aria fresca
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioragazzi consigliatemi una commedia poco impegnativa
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolady vendetta evitalo, è molto "ho fatto successo e ora faccio un film a la hollywood". Mr Vendetta conoscendoti è quello che ti piacerà di più.
Old Boy è un ottimo compromesso, personalmente il mio preferito della trilogia.
Commenta
-
-
visto il duello finale tra neo e l'agente smith ieri sera
è sempre un capolavoro
visto pure la fine di quei bravi ragazzi...gran film cazz
ps: qualcuno di voi ha visto il mondo dei replicanti?l'ho registrato ieri sera
Commenta
-
-
visto salt, non male....un pò di azione fatta abbastanza bene, e poi angeline è bellissima..!
il mondo dei replicanti visto al cinema, ma son crollato e non ricordo niente...ah non per il film ero arrivato dalla sicilia alle 7, in un'unica tirata guidando sempre io con due soste...avevo fatto il figo, ma si andiamo non so mica stanco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo visto Buried,film 0 budget-0 locations-1 attore che mi ha stupito soprattutto per le tante "invenzioni" del regista esordiente,mai fini a sè stesse,che anzi contribuiscono a mantenere alta la tensione.Francamente esagerati i paragoni con Hitchcock che ho letto,ma sicuramente una boccata di aria fresca
Ieri mi sono visto "In Bruges" brillante commedia dai toni dark,sorprendente Farrell
cioè è un polpettone da cerebrolesi?
comunque no, non è un polpettone per cerebrolesi, è il film intellettualmente più impegnato dei tre e ti costringe ad una profonda riflessione sui ruoli dei personaggi nella storia. Ci si interroga costantemente, guardando il film, su chi sia realmente mr. vendetta e sulle varie sfaccettature della vendetta stessa. E' un ottimo film assolutamente consigliato.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto salt, non male....un pò di azione fatta abbastanza bene, e poi angeline è bellissima..!
il mondo dei replicanti visto al cinema, ma son crollato e non ricordo niente...ah non per il film ero arrivato dalla sicilia alle 7, in un'unica tirata guidando sempre io con due soste...avevo fatto il figo, ma si andiamo non so mica stanco..
Commenta
-
Commenta