the secret in their eyes chi l'ha visto?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioOggi ho visto "Il maledetto United", la storia di Brian Clough (allenatore inglese del Notts forest quando vinse le 2 coppe dei campioni)ai tempi del Derby County e del Leeds. Film bellissimo per una storia bellissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFossi nella tua ragazza ti darei fuoco) però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio davvero non riesco a capire, resident evil mi faceva già schifo quando ero un ragazzino, sono uscito dal cinema (lo ricordo benissimo) con la voglia di richiedere i soldi. C'è chi invece si gusta sequel dopo sequel... io non dico di spararsi 55 ore di heimat di fila come fai te () però...
Commenta
-
-
consigliatemi un film per stasera, qualcosa di bello non noioso....magari fantascientifico, tipo pandorum o robe del genere...pleaseee!
Commenta
-
-
per i fan di ben stiller.... non guardate "un microfono per due".....
dopo tropic thunder..... altra cacatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper i fan di ben stiller.... non guardate "un microfono per due".....
dopo tropic thunder..... altra cacata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioindeciso fra innocenti bugie, benvenuti al sud, e after life...Parecchio divertente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tropic Thunder m'ha spaccato. Anche se a ben guardare qualche lungaggine si poteva evitare.
Visto l'altra sera "Reign Over Me". Ottima interpretazione di Adam Sandler in un ruolo drammatico. Il film in sè è un po' troppo melassoso forse ma si lascia guardare. Bellissima la cover degli Who eseguita dai Pearl Jam in colonna sonora.
Commenta
-
Commenta