Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
mentre "aspetto" animal kingdom, medito sulla visione de regno di ga'hoole, il nuovo film di zack snyder, un regista che sa dirigere ottimi film di intrattenimento (due esempi? 300, che sarà preso di mira da molti snobisti del thread ma rimane adrenalinico, l'alba dei morti viventi, il remake di Zombi di romero, all'altezza dell'originale se li contestualizziamo entrambi nei tempi in cui sono usciti al cinema, oserei dire il miglior zombi movie recente).
Commenta
-
-
ragazzi una domanda...mi devo vedere predators e resident evil after life.... colgo l'occasione per rivederli tutti anche perché la mia ragazza non ne ha visto nemmeno uno....mi dite gentilmente l'ordine e i titoli...grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi una domanda...mi devo vedere predators e resident evil after life.... colgo l'occasione per rivederli tutti anche perché la mia ragazza non ne ha visto nemmeno uno....mi dite gentilmente l'ordine e i titoli...grazie in anticipo!
resident evil apocalypse
resident evil extinction
resident evil afterlife
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioResident evil
resident evil apocalypse
resident evil extinction
resident evil afterlife
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi una domanda...mi devo vedere predators e resident evil after life.... colgo l'occasione per rivederli tutti anche perché la mia ragazza non ne ha visto nemmeno uno....mi dite gentilmente l'ordine e i titoli...grazie in anticipo!
Fossi nella tua ragazza ti darei fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFossi nella tua ragazza ti darei fuoco
mi sai dire i titoli precedenti predators..?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta