ieri vidi The Snatch, non so cosa ne pensiate voi, ma io l'ho trovato troppo fumettistico, mi aspettavo un lavoro superiore, qualcosa di diverso.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiointeressante...
lo definiscono "La rinascita dell'horror italiano" e "Il miglior horror italiano degli ultimi 20 anni""Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Mi son "noleggiato" la trilogia di Final Destination anche se non avevo idea di cosa di preciso parlasse...
ho visto il primo e ho trovato carina l'idea.... vedrò anche gli altri....
ps. c'era pure Stiffler di American Pie .... ma me l'han fatto creparesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioStasera serata trash con due visioni.
Prima: "Jonah Hex". Voto:
A seguire: "Resident Evil: Afterlife". Voto:"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
shadow son curioso.... ma non ho trovato nulla nel mio fiumiciattolo... anzi navigliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiooggi ho visto l'ottimo horror di Federico Zampaglione,Shadow,mi è davvero piaciuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè confezionato come un'horror d'oltreoceano (non so se si tratti di una produzione italiana o meno, infatti), ma la storia non mi ha convinto. La pretesa di portare un "messaggio", una "morale" alla fine è davvero solo una pretesa... per il resto non dico altro perchè non voglio rovinare il film a nessuno. C'è comunque qualche ottimo momento cruento a la hostel maniera.
---------- Post added at 22:54:08 ---------- Previous post was at 22:49:00 ----------
domani sera su mediaset premium trasmettono Centurion"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi son "noleggiato" la trilogia di Final Destination anche se non avevo idea di cosa di preciso parlasse...
ho visto il primo e ho trovato carina l'idea.... vedrò anche gli altri....
ps. c'era pure Stiffler di American Pie .... ma me l'han fatto crepareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta