Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiochi ha visto "una volta erano guerrieri"? lo consigliate?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sono appena andato a vedermi Buried-Sepolto vivo, allora diciamo che girare un film di 1h35m solo in una cassa non è cosi semplice e puo risultare un po noiosetto come a tratti accade qui. Cio che però ha di bello è la trama che non risulta mai o quasi scontata, lui poi è piuttosto bravo. Credo cmq che piu di 6,5 non gli darei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono leggenda è un gigantesco spreco di soldi in effetti speciali
mi sà che sono rientrati delle spese
Commenta
-
-
qualcuno ha feedback su "l'ultimo esorcismo"?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioBudget $150,000,000 Gross revenue $585,349,010[1]
mi sà che sono rientrati delle spese
Commenta
-
Commenta