If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono leggenda è un gigantesco spreco di soldi in effetti speciali, è un film totalmente piatto e non capisco come faccia a piacere così tanto, voglio dire, con budget sicuramente più contenuti si è fatto molto meglio qualche anno prima con 28 giorni dopo. Il libro non l'ho manco letto, è una cagata anche senza bisogno di leggere il libro .
28 giorni dopo mi è piaciuto veramente ma veramente tanto onestamente
non parliamo di un capolavoro...ma di un film su quel genere fatto bene e godibile
il finale del film poi è stato pure rigirato.Quello originale(si trova anche subbato sul tubo) era migliore e anche più coerente col film,ma i produttori volevano il finale all'americana ed eccolo...
questo a quelli ai quali è piaciuto the expandables..... cioè, non nel senso che lo devono vedere il film, nel senso che basta che guardano il trailer, le scene "significative" sono tutte qui
che film mi vedo dopo la disfatta storica dell'Inter di stasera?
- The Snatch
- The Losers
- Singles - L'amore è un gioco (anni 90)
- Identità (James Mangold, 2003)
io sono leggenda è un gigantesco spreco di soldi in effetti speciali, è un film totalmente piatto e non capisco come faccia a piacere così tanto, voglio dire, con budget sicuramente più contenuti si è fatto molto meglio qualche anno prima con 28 giorni dopo. Il libro non l'ho manco letto, è una cagata anche senza bisogno di leggere il libro .
che film mi vedo dopo la disfatta storica dell'Inter di stasera?
- The Snatch
- The Losers
- Singles - L'amore è un gioco (anni 90)
- Identità (James Mangold, 2003)
la disfatta non ci sarà
the snatch mi è piaciuto molto...poi dovrei aver visto sia identità (e se è quello che penso era valido) che singles (che reputo un filmetto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta