Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Infine, @ Rik: amico, veramente, ma tu sei riuscito a sopportare ed apprezzare quell'obrobrio?
    Stiamo parlando comunque di un film che si trova 4 o 5 spanne più in alto dei mercenari

    Se vai al cinema per avere un paio d'ore d'intrattenimento, azione, battute scontate ecc ecc con the losers ti diverti sicuramente.. mentre se vai a vedere i mercenari con gli stessi propositi resti completamente deluso
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Ragà non so se qualcuno l'ha già visto, è un film bellissimo dell'88 di Wes Craven.. A me è capitato di vederlo di recente, quindi lo straconsiglio: "Il serpente e l'arcobaleno"!!!
      Di "recenti": Il profeta!
      Last edited by jonny@NY; 17-10-2010, 19:33:26.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Stiamo parlando comunque di un film che si trova 4 o 5 spanne più in alto dei mercenari
        Buh non sono d'accordo. I Mercenari è una merdazza ma almeno i protagonisti sono simpatici e ci sono un po' di belle coreografie di combattimento e innocuo trucidume gore. The Losers non sono riuscito a finirlo, proprio... mi stavano cascando le braccia.

        Comunque stasera mi son rivisto un vero capolavoro: "Un Mercoledì da Leoni" di John Milius. Meraviglioso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Buh non sono d'accordo. I Mercenari è una merdazza ma almeno i protagonisti sono simpatici e ci sono un po' di belle coreografie di combattimento e innocuo trucidume gore. The Losers non sono riuscito a finirlo, proprio... mi stavano cascando le braccia.

          Comunque stasera mi son rivisto un vero capolavoro: "Un Mercoledì da Leoni" di John Milius. Meraviglioso.

          un mercoledi da leoni è un film bellissimo
          l'ho rivisto parecchie volte...ma mai recentemente ahimè

          Commenta


            Visto ieri "The Joneses", carino, molto particolare.



            Commenta


              "Soul Kitchen", molto carino davvero..

              Commenta


                Ho visto "gorbaciof" . Che dire, il film è un po' scarno come trama e i dialoghi sono pochissimi (il copione di servillo sarà stato si e no una pagina),ma è a mio avviso è proprio questo il punto forte del film,ovvero l'immensa espressività di Servillo che incombe per tutta la durata della pellicola. Per me Toni Servillo è il miogliore attore italiano.
                [SIGPIC]

                Commenta


                  "Training Day", grandissimo poliziescocon un Denzel Washington strepitoso!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                    "Training Day", grandissimo poliziescocon un Denzel Washington strepitoso!
                    uno dei miei preferiti .
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      stasera c'è la doppietta su italia 1
                      io sono leggenda e doomsday
                      personalmente di io sono leggenda ho letto il libro,e mi rifiuto di guardarlo detesto i film che prendono i libri e poi hanno un finale diverso
                      doomsday invece,per quanto filmetto,l'ho trovato carino...credo + che altro perkè è un po' diverso dai classici film che parlano di virus letali e non morti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        stasera c'è la doppietta su italia 1
                        io sono leggenda e doomsday
                        personalmente di io sono leggenda ho letto il libro,e mi rifiuto di guardarlo detesto i film che prendono i libri e poi hanno un finale diverso
                        doomsday invece,per quanto filmetto,l'ho trovato carino...credo + che altro perkè è un po' diverso dai classici film che parlano di virus letali e non morti

                        Già ti sei fatto il programma in caso di debacle del Milan?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          stasera c'è la doppietta su italia 1
                          io sono leggenda e doomsday
                          personalmente di io sono leggenda ho letto il libro,e mi rifiuto di guardarlo detesto i film che prendono i libri e poi hanno un finale diverso
                          doomsday invece,per quanto filmetto,l'ho trovato carino...credo + che altro perkè è un po' diverso dai classici film che parlano di virus letali e non morti
                          nn ho letto il libro ma il film "io sono leggenda " mi è piaciuto molto
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Già ti sei fatto il programma in caso di debacle del Milan?
                            nonono
                            in caso di debacle ... vado a letto dritto


                            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                            nn ho letto il libro ma il film "io sono leggenda " mi è piaciuto molto
                            non c'è paragone...
                            almeno io sto alle info che mi han dato sul finale del film alcuni amici che l'han visto...è proprio travisato onestamente
                            cioè il libro lancia un messaggio finale...il film mi han detto che ne lancia un altro

                            Commenta


                              Il film, "Io sono leggenda", è davvero mediocre. Sostenuto solo da un ottimissimo Will Smith.

                              Doomsday è una cagata. Ahimé il nostro Neil Marshall ha sfornato due bei films d'esordio con Dog Soldiers e soprattutto The Descent, poi si è rincoglionito rapidamente credendo di poter trasformare in oro qualsiasi sceneggiatura idiota che tocca. Doomsday ma soprattutto il recente The Centurion ne sono la palese dimostrazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                non c'è paragone...
                                almeno io sto alle info che mi han dato sul finale del film alcuni amici che l'han visto...è proprio travisato onestamente
                                cioè il libro lancia un messaggio finale...il film mi han detto che ne lancia un altro
                                I fan del libro di Matheson si sono incazzati a tal punto da "costringere" il regista a girare un secondo finale che hanno incluso nel Dvd

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎