Originariamente Scritto da jonny@NY
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio"la notte non aspetta" - con reeves: trama trita e ritrita sui poliziotti corrotti di Los Angeles, ma un poliezesco di come non se ne vedevano da tempo.. Bello violento per essere un prodotto hollywoodiano. Per i cultori del genere. Lo consiglio.
Commenta
-
-
riconsiglio the town (voglio dedicargli più di una riga però), mi ha ricordato il michael mann di the heat in versione più da strada e meno manieristica e affettata. Ottime le scene d'azione, ottima gestione del ritmo, ottima caratterizzazione dei personaggi, davvero buona la regia. Fotografia funzionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioriconsiglio the town (voglio dedicargli più di una riga però), mi ha ricordato il michael mann di the heat in versione più da strada e meno manieristica e affettata. Ottime le scene d'azione, ottima gestione del ritmo, ottima caratterizzazione dei personaggi, davvero buona la regia. Fotografia funzionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFai morire quando vuoi fare l'intellettuale Black
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquello che per rik è un intellettuale per il resto del mondo è uno che ha finito le superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì sì come no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio*****ne vediti the town
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBlack sono contento ti sia piaciuto The town
Gone baby gone t'era piaciuto?
Commenta
-
-
The Town mi ispira tantissimo. Ieri sera sono andato per vederlo ma come un idiota non ho prenotato i biglietti e sono arrivato che erano finiti. Questa settimana gli tocca assolutamente.
Concordo col giudizio su "La notte non aspetta". Solo il finale non m'ha convinto ma credo sia una delle migliori trasposizioni di Ellroy insieme a L.A. Confidential.
Infine, @ Rik: amico, veramente, ma tu sei riuscito a sopportare ed apprezzare quell'obrobrio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioInfine, @ Rik: amico, veramente, ma tu sei riuscito a sopportare ed apprezzare quell'obrobrio?
Botte ed esplosioni, condite con un po' di figaggine di quel bocconcino della Saldana, da un film del genere non mi aspettavo nulla di diverso tutto sommato
Certo se il genere non piace èstato un errore pensare di poterlo vedere indenne
Commenta
-
Commenta