Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
    Io ripeto che non ho ancora visto il film,e se lo stroncassi non sarebbe la prima volta che andrei "contro corrente" (vedi The Matrix),ma anche solo leggendo la trama è evidente che il film richiedesse un budget cospicuo (Nolan aveva in mente questo film da oltre 10 anni,gli sono serviti gli ottimi risultati al botteghino di Batman e The Prestige per convincere le majors a scucire il grano),insomma non te ne puoi uscire nel 2010 con un Eraserhead,per rimanere in tema "onirico".
    PS:La zona morta (forse ho apprezzato il film più di te perchè non ho letto il libro) mi ha fatto ricordare,rimanendo in tema ucronia,che finalmente hanno dato il via libera per una miniserie basata su The Man in the High Castle (la svastica sul sole),uno dei migliori romanzi di P.Dick
    ecco sono d'accordo, però io il film l'ho visto

    Detto questo, a me carpenter piace "a intermittenza"

    Commenta


      "la notte non aspetta" - con reeves: trama trita e ritrita sui poliziotti corrotti di Los Angeles, ma un poliezesco di come non se ne vedevano da tempo.. Bello violento per essere un prodotto hollywoodiano. Per i cultori del genere. Lo consiglio.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎