Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nolleggiato anch'io Machete
    e poi consiglio Vendicami con Johnny Hallyday se vi gusta il genere cino/jappo..poi nel titolo c'è già metà sceneggiatura.
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Visto "Machete"
      Ieri "Jonah Hex", a metà tra "Tex Willer" e "Gosth Rider".
      Originariamente Scritto da edo
      nolleggiato anch'io Machete
      e poi consiglio Vendicami con Johnny Hallyday se vi gusta il genere cino/jappo..poi nel titolo c'è già metà sceneggiatura
      Com'è com'è ?????
      Se è già disponibile (in inglese ovviamente) lo guardo questo pome...mi passo un'oretta di massacri mentre faccio il mio spuntino tonno+olio,altro che popcorn

      Commenta


        Stile Kill Bill
        Si trova in inglese a 1080p

        Il video è perfetto come l'audio, ma VOLUTAMENTE con effetti RETRO', pellicola consumata a tratti, audio tipo cinema di periferia anni 80 con suoni cupi, tutto fatto ad arte.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Stile Kill Bill
          Si trova in inglese a 1080p

          Il video è perfetto come l'audio, ma VOLUTAMENTE con effetti RETRO', pellicola consumata a tratti, audio tipo cinema di periferia anni 80 con suoni cupi, tutto fatto ad arte.
          Ottimo!
          L'ho trovato su movshare,per caricare ci mette un pò,ma ne vale la pena,qualità ottima

          Commenta


            Ieri sera "Black Dahlia". Manieristico ed eccessivo, n on mi è piaciuto per niente.
            Venerdì sera anch'io "Inception". Non mi esprimo per non attirarmi addosso antipatie. Mi limito a dire solo "estremamente sopravvalutato".

            Commenta


              SolidTom, visto "Revolutionary Road" moooolto bello Il senso della vita in un paio d'ore di riflessione, tra la noia mortale della routine, la diversità di ciascuno di noi, la ricerca della felicita e la lucida follia del "pazzo" uscito dal manicomio















              Spoiler:


















              Finale triste come si addice al migliore dei film 9



              Commenta


                aspetto machete dall'epoca del fake trailer su grind house
                però me lo sparo in italiano
                per cui dovrò aspettare ancora un po'
                volevo andare a vedere buried al cinema ma esce prox weekend

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Ieri sera "Black Dahlia". Manieristico ed eccessivo, n on mi è piaciuto per niente.
                  Venerdì sera anch'io "Inception". Non mi esprimo per non attirarmi addosso antipatie. Mi limito a dire solo "estremamente sopravvalutato".
                  finalmente qualcuno che vede le cose un pò più oggettivamente và

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎