Originariamente Scritto da topper
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDico la mia sorry... film piacevole però se Russel Crow e Ridley Scott volevano fare il Gladiatore 2 potevano farlo direttamente senza tanto girarci attorno
appunto, di robin hood non c'è nullaMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioappunto, di robin hood non c'è nulla
dovrebbe essere un prequel di Robin hood.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioFra l'altro, l'attore coprotagonista (quello che fa lo skin "buono") è morto suicida subito dopo le riprese. Pare che fosse un vero skin che dopo l'interpretazione in Romper Stomper abbia avuto una crisi depressiva "di coscienza" e si sia tolto la vita.
Film un pò datato, a parte che si vedeva male, era un vecchio dvd, ma lo paragonerei più ad arancia meccanica più che ad american history x, Russel giovane e magro quasi, un ragazzino , si discreta interpretazione, la banda allo sbando, ma a me piace di più Norton in AH-X , fa più la morale diciamo.
P.S.: odiosissimo accento inglese o irlandese , non ho capito dove fossero esattamente...
Commenta
-
-
Capolavoro pure secondo me.
I due film piu belli visti nell'ultimo periodo. Shutter Island e Inception.
DiCaprio, secondo me merita la giusta ricompensa, prima o poi strapperà un Oscar.
Altra cosa, scandalosissimo che Bastardi Senza Gloria non abbia vinto oscar come, miglior regia, montaggio, sceneggiatura, regista, film. Per me, inconcepibile.
Lunga vita a Tarantino.Last edited by Syraka; 07-10-2010, 11:53:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioCapolavoro pure secondo me.
I due film piu belli visti nell'ultimo periodo. Shutter Island e Inception.
DiCaprio, secondo me merita la giusta ricompensa, prima o poi strapperà un Oscar.
Altra cosa, scandalosissimo che Bastardi Senza Gloria non abbia vinto oscar come, miglior regia, montaggio, sceneggiatura, regista, film. Per me, inconcepibile.
Lunga vita a Tarantino.
inception devo ancora vederlo..
shutter island è un bel film,buona prova di di caprio ecc..però la sceneggiatura in quanto ad originalità pecca..è la rivisitazione in chiave moderna di "il gabinetto del dr caligari" secondo me
Commenta
-
-
visto "L'onda"....davvero un film particolare, mi è piaciuto molto...consigliato.!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
grazie per le belle segnalazioni..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioodiosissimo accento inglese o irlandese , non ho capito dove fossero esattamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMelbourne.
Commenta
-
Commenta