Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio l'ho trovato molto brutto the last templar
poi x operazione valchiria mi avevate avvertito
è vero comunque che non è ben fatto..poi c'è l'archeologa che mi da al *****..è tutto lei..
ma dai su..già all'inizio che sale sul cavallo e butta giù un templare con il bastone del papa ...
Commenta
-
-
infatti x quello ho interrotto a 3 quarti gia dal primo episodio.
cmq non mi limito a disprezzare, vengo anche con buone nuove-ho scoperto THE WIRE, una serie criminale HBO con un ottimo cast, storia continuativa e ben 5 stagioni.
ho verificato che le prime 2 stagioni sono disponibili ita, la 3 e 4 sub ita, la 5 stagione nn ho ancora verificato ma se fosse la propongo x i subThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIeri ho visto Watchmen,mi sono emozionato tantissimo.
Sono da sempre un fan della graphic novel quindi anche questo può aver inciso,però anche chi non aveva letto niente è rimasto molto colpito e soddisfatto.
Certo è che se uno si aspetta di vedere Spiderman,difficilmente rimarrà soddisfatto,visto che la storia e i temi sono abbastanza complessi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi,nn mi è piaciuto granchè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomazza...a me tantissimo..peccato che siano solo 6 episodi
nn è che stai dicendo bone kickers ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Io ne sono rimasto letteralmente rapito.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome 6.....dovrebbero essere 2
nn è che stai dicendo bone kickers ?
o 3 episodi da 2 ore..fai te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE sono d'accordo con te sul fatto ke affronta molti temi nel film.
Io ne sono rimasto letteralmente rapito.
Un immagine che rende l'idea
Commenta
-
Commenta