Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisto "Bigger Strongr Faster*". Consigliato.
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBigger stronger faster,l'ho visto qualche tempo fa e anche su di me ha avuto l'effetto che ha avuto su di voi
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAh dimenticavo quasi. Ho visto "Il Petroliere" ("There will be blood", molto meglio il titolo originale...). Grandissima interpretazione di Daniel Day Lewis, forse un po' sopra le righe nel finale.
Bello.
Ma lento.
Ma bello.
Ma lentissimo.
Bello ma lento ma bello ma lento ma bello ma veramente lento.
Di sicuro non è il film che rivedrei dopo qualche mese per gustarmelo di nuovo...
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAmerican Hystory X è un bel film sul tema neonazi.
Secondo me è molto più interessante sullo stesso tema "Romper Stomper", film australiano d'esordio per Russel Crowe. Più verista e meno retorico. Lo consiglio a chi se lo sia perso.
Però mi sà che per tutti quelli della serie "ghetto yo yo" questo è il Film per eccellenza,altro che Odissea nello spazio
Romper Stomper mai sentito prima d'ora,magari lo guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAmerican Hystory X è un bel film sul tema neonazi.
Secondo me è molto più interessante sullo stesso tema "Romper Stomper", film australiano d'esordio per Russel Crowe. Più verista e meno retorico. Lo consiglio a chi se lo sia perso.
grazie per la dritta...! provvedo.!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioClark,l'effetto di cui ha parlato il Boss con Tom
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai già strane idee in testa vero?
Nel senso che finito di vedere il film si è tentati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioPerché è beh capo..? ......l'ho anche visto in 720 ...
Rep per il 720, sotto quella risoluzione devono bruciare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Oramai mi sono rassegnato,Rik hai vinto: già immagino i miei nipoti lobotomizzati con un rigagnolo di bava davanti ad uno schermo 87690x28470p 4D mentre guardano Ruochi 27 con Stallone che vince il mondiale di boxe dopo il terzo trapianto di fegato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Oramai mi sono rassegnato,Rik hai vinto: già immagino i miei nipoti lobotomizzati con un rigagnolo di bava davanti ad uno schermo 87690x28470p 4D mentre guardano Ruochi 27 con Stallone che vince il mondiale di boxe dopo il terzo trapianto di fegato.
Beh chissà che schermi ci saranno quando saremo vecchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE Bhe, "rafforzativo" intendo che è veramente un buon film, un "must" tra i tanti.
ora sempre in 720 sto comprando revolution road, speriamo meriti, lo conosci?
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Beh chissà che schermi ci saranno quando saremo vecchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
io non credo ci saranno schermi sai..!
Ad ogni modo ho appena visto anche io Bigger Stronger Faster, bellissimo documentario imho, decisamente consigliato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioora sempre in 720 sto comprando revolution road, speriamo meriti, lo conosci?
Commenta
-
Commenta