Originariamente Scritto da clark89
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosono certo che arancia meccanica per i tempi in cui è uscito era davvero avanti...
fa comunque ancora impressione la violenza gratuita distribuita e i tentativi di "correggere" il carattere del soggetto....
per 2001 odissea nello spazio.... ne ho visto un paio di volte forse i primi 3 min dopo di che ho spento
di Kubrick vorrei riguardare Eyes Wide shout....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza MessaggioHAHAHAH Divertente... resta il fatto che GP incolla sicuramente più alla poltrona di inception.. poi vabbuò liberi di cercare ogni singola parola che ho detto per divertirvi a fare i burloni alla ricerca della rep perduta
Credo sia la prima volta che parli con me e dici che scrivo per cercare rep??...srep
Chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza MessaggioHAHAHAH Divertente... resta il fatto che GP incolla sicuramente più alla poltrona di inception.. poi vabbuò liberi di cercare ogni singola parola che ho detto per divertirvi a fare i burloni alla ricerca della rep perdutaOriginariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiocontento di non esser l'unico a cui ha fatto altamente cagareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRiguardali quando sarai grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRiguardali quando sarai grande
Commenta
-
-
Visto Inception, che dire Di caprio come molti altri hanno già detto è davvero forse l'unica promessa mantenuta delle "nuove leve" di hollywood, altra cosa Nolan è un pazzo geniale e abilissimo regista. Era dai tempi di Matrix che non mi facevo un trip del genere con un film. Voto 8,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVisto Inception, che dire Di caprio come molti altri hanno già detto è davvero forse l'unica promessa mantenuta delle "nuove leve" di hollywood, altra cosa Nolan è un pazzo geniale e abilissimo regista. Era dai tempi di Matrix che non mi facevo un trip del genere con un film. Voto 8,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppena visto Inception, vogglio parlarne per bene domani, per sapere come avete interpretato alcune cose, Nolan è veramente un pazzo
Gran film
Commenta
-
-
Ieri sera mi sono visto per la prima volta (incredibile come me lo fossi perso) "Gremlins 2: The new breed".
Beh, molto migliore il prototipo. Questo seguito fuori tempo massimo (1990) soffre di una certa ristrettezza di mezzi e sebbene alcune idee siano divertenti in dfinitiva si è perso troppo quel mix di black comedy e horror che c'era nell'originale a vantaggio dei toni farseschi. Però c'è un cameo di Hulk Hogan memorabile.
Pensavo che potrebbe essere ora di un remake. Sebbene io odi i remake di cult movie degli anni '80, le nuove tecnologie potrebbero davvero permettere di girare tutte le scene che Dante avrebbe voluto inserire... Se solo si trovasse un regista capace...
Commenta
-
Commenta