Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio




    Beh,dov'è la stranezza? una volta mio cuggino a me mi ha detto che come lo scurnacchiato nel film, è stato in carcere,ma però poi ha fatto un buco e con questo usciva,mi veniva a trovare e poi tornava alla cella. Poi però quando ha compiuto 8 anni è stato rilasciato ed ah cambiato vita


    Ogni opinione è legittima e va rispettata,però ****....già parti barcollante a paragonare questi 2 film,in più le qualità di GP secondo te sono originalità,realismo,la gente muore.
    In più dai quote ho letto di un furgone che ci mette tutto il film a cadere

    Che Inception non ti sia piaciuto ci può stare ovviamente,ma considerare migliore Giustizia Privata....



    Ehhhhhh,addirittura...sarò leggenda!....(tra gli immondi però)
    HAHAHAH Divertente... resta il fatto che GP incolla sicuramente più alla poltrona di inception.. poi vabbuò liberi di cercare ogni singola parola che ho detto per divertirvi a fare i burloni alla ricerca della rep perduta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      sono certo che arancia meccanica per i tempi in cui è uscito era davvero avanti...
      fa comunque ancora impressione la violenza gratuita distribuita e i tentativi di "correggere" il carattere del soggetto....

      per 2001 odissea nello spazio.... ne ho visto un paio di volte forse i primi 3 min dopo di che ho spento

      di Kubrick vorrei riguardare Eyes Wide shout....
      contento di non esser l'unico a cui ha fatto altamente cagare

      Commenta


        Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
        HAHAHAH Divertente... resta il fatto che GP incolla sicuramente più alla poltrona di inception.. poi vabbuò liberi di cercare ogni singola parola che ho detto per divertirvi a fare i burloni alla ricerca della rep perduta
        Contento tu...
        Credo sia la prima volta che parli con me e dici che scrivo per cercare rep??...srep
        Chiuso OT

        Commenta


          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          HAHAHAH Divertente... resta il fatto che GP incolla sicuramente più alla poltrona di inception.. poi vabbuò liberi di cercare ogni singola parola che ho detto per divertirvi a fare i burloni alla ricerca della rep perduta
          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          contento di non esser l'unico a cui ha fatto altamente cagare
          Riguardali quando sarai grande
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Riguardali quando sarai grande
            All'anagrafe ha vent'anni,si avvicina alla fase di decadimento intellettivo e non è più buono neppure come toy-boy per quarantenni frustrate

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Riguardali quando sarai grande
              Ammesso che lo diventi.

              Commenta


                Visto Inception, che dire Di caprio come molti altri hanno già detto è davvero forse l'unica promessa mantenuta delle "nuove leve" di hollywood, altra cosa Nolan è un pazzo geniale e abilissimo regista. Era dai tempi di Matrix che non mi facevo un trip del genere con un film. Voto 8,5
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Visto Inception, che dire Di caprio come molti altri hanno già detto è davvero forse l'unica promessa mantenuta delle "nuove leve" di hollywood, altra cosa Nolan è un pazzo geniale e abilissimo regista. Era dai tempi di Matrix che non mi facevo un trip del genere con un film. Voto 8,5
                  ....ottimo, non solo il solo...
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Appena visto Inception, vogglio parlarne per bene domani, per sapere come avete interpretato alcune cose, Nolan è veramente un pazzo
                    Gran film

                    Commenta


                      Appena visto Inception, vogglio parlarne per bene domani, per sapere come avete interpretato alcune cose, Nolan è veramente un pazzo
                      Gran film

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Appena visto Inception, vogglio parlarne per bene domani, per sapere come avete interpretato alcune cose, Nolan è veramente un pazzo
                        Gran film
                        viene nel topic apposito..!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Non lo trovo! Quello he vedo è chiuso!

                          Commenta


                            Ieri sera mi sono visto per la prima volta (incredibile come me lo fossi perso) "Gremlins 2: The new breed".

                            Beh, molto migliore il prototipo. Questo seguito fuori tempo massimo (1990) soffre di una certa ristrettezza di mezzi e sebbene alcune idee siano divertenti in dfinitiva si è perso troppo quel mix di black comedy e horror che c'era nell'originale a vantaggio dei toni farseschi. Però c'è un cameo di Hulk Hogan memorabile.

                            Pensavo che potrebbe essere ora di un remake. Sebbene io odi i remake di cult movie degli anni '80, le nuove tecnologie potrebbero davvero permettere di girare tutte le scene che Dante avrebbe voluto inserire... Se solo si trovasse un regista capace...

                            Commenta


                              Ieri mi sono rivisto,stavolta sub ita,My name is Bruce.
                              Mi ha fatto troppo ridere,Bruce Campbell è davvero un mito

                              Commenta


                                ieri rivisto "Quel pomeriggio di un giorno da cani "
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎