If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per inception vedo che molti lo lodate... però a parer mio resta inferiore ad un altro film uscito un mesetto fa... giustizia privata... non so se sono l'unico!!
per inception vedo che molti lo lodate... però a parer mio resta inferiore ad un altro film uscito un mesetto fa... giustizia privata... non so se sono l'unico!!
90 eh...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma giustizia privata è un film da lunedi pomeriggio che fuori piove e ti rompi le palle, quindi accendi e capiti su rete 4 e vedi che lo trasmettono....su italia 1 c'è media shopping, su canale 5 la mongola della de filippi e quindi te lo vedi..!!
ma giustizia privata è un film da lunedi pomeriggio che fuori piove e ti rompi le palle, quindi accendi e capiti su rete 4 e vedi che lo trasmettono....su italia 1 c'è media shopping, su canale 5 la mongola della de filippi e quindi te lo vedi..!!
beh non penso proprio invece... è un film innanzitutto originale, molto realistico (e qui già inception barcolla..) ben girato, bella trama, finalmente un film dove la gente muore... e il finale non è cm qll che ti aspetti dopo 15 minuti di film con un bel "e vissero ttt felici e contenti" .. vedi così tanti bei film dopo che ti guardi le pubblicità di jiny cooper e il suo stepper PER ADDOMINALI SCOLPITI!!?
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Gente che muore???*****,chi mai ci avrebbe pensato,lo sceneggiatore deve essere un fottuto genio,I'm sold
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
beh non penso proprio invece... è un film innanzitutto originale, molto realistico (e qui già inception barcolla..) ben girato, bella trama, finalmente un film dove la gente muore... e il finale non è cm qll che ti aspetti dopo 15 minuti di film con un bel "e vissero ttt felici e contenti" .. vedi così tanti bei film dopo che ti guardi le pubblicità di jiny cooper e il suo stepper PER ADDOMINALI SCOLPITI!!?
vedi che ero ironico, anche a me giustizia privata è passato in modo piacevole, ma non si può paragonare ne ora ne mai con un film di tale portata..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta