Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto ieri "get him to the greek", sufficientemente divertente
YouTube - Get Him to the Greek - The Jeffrey
Commenta
-
-
visto 1408.
di horror non ha niente, apparte un pagliaccio con un coltello e una specie di goblin nel condotto di areazione (?).
la prima parte e' banale, sembra il solito film improntato sulle allucinazioni. nella seconda parte si riscatta.
non male John Cusack
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPosso dire che non ho avuto bisogno di vederlo tre volte. A 1/3 del film l'avevo già capito perfettamente
io la prima volta ero rimasto abbacchiato dagli effetti speciali e dal sonoro."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiorequiem for a dreamsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIeri sera Shrek 4. Mediocrissimo e noiosissimo. Solo il gatto con gli stivali regala qualche risata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiovisto 1408.
di horror non ha niente, apparte un pagliaccio con un coltello e una specie di goblin nel condotto di areazione (?).
la prima parte e' banale, sembra il solito film improntato sulle allucinazioni. nella seconda parte si riscatta.
non male John Cusack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, dai, non è malaccio....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
In preparazione di Inception stanotte mi rivedo Following,il primo film di Nolan,costato un'inezia rispetto al kolossal ora nelle sale,ma in cui già si intravede l'abilità del cineasta britannico.Allego contributo:
YouTube - Following (ITA) - Nell'appartamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPosso dire che non ho avuto bisogno di vederlo tre volte. A 1/3 del film l'avevo già capito perfettamente
comunque è spassoso.
agli altri: 1408 è sottovalutato, tanto.
E per chiudere non vedo l'ora di vedere inception.
Commenta
-
-
Ieri visto inception.
Primo giudizio a caldo: MINCHIA!
Ora dopo qualche ora sono ancora bello gasato,ci devo ragionare,però sensazioni ottime,davvero.
Finalmente un cacchio di film,non tratto da un videogioco,remake,reboot,sequel,prequel e cazzi vari,recitato da dio e diretto altrettanto bene.
Foooorse qualche emozione in più ci stava,sopratutto per empatizzare maggiormente con i personaggi,però sono felice cacchio.
Mi aspettavo tanto e non mi ha deluso e questo è molto.
Commenta
-
Commenta