Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma noooo,dai!!! Addirittura nà cacata
    Vedo che sei rimasto deluso dall'attinenza con la realtà: beh è ovvio che quella del film è fantamatematica,cioè una mat a livelli ancestrali,divini (letteralmente) e che quindi non esiste ma che in qualche modo ha a che fare con la mat reale,quindi fibonacci etc

    Se si limitavano sarebbe uscito fuori una specie di Will Hunting-genio ribelle e "niente di più",loro invece puntavano a Dio. (o almeno,credo fosse questo l'intento,io l'ho interpretato così)

    Rispetto la tua (egregia) opinione boss

    Commenta


      Devo dire che le critiche mosse da Sergio sono effettivamente condivisibili.
      Molto fumo, poco arrosto: è più stile che sostanza. Ma è un problema comune a molti autori indipendenti "new wave": Aronofsky e Richard Kelly su tutti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Devo dire che le critiche mosse da Sergio sono effettivamente condivisibili.
        Molto fumo, poco arrosto: è più stile che sostanza. Ma è un problema comune a molti autori indipendenti "new wave": Aronofsky e Richard Kelly su tutti.
        Stile molto particolare appunto, ma dal punto di vista della storia non è che siano scesi in dettagli particolarmente accattivanti, nulla di particolare anche dal punto di vista "matematico", un film del genere avrebbe dovuto fare sognare un matematico come The Expandables dovrebbe fare sognare un appassionato di Sly ( ), dubito un matematico possa appassionarsi a questo film.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Stile molto particolare appunto, ma dal punto di vista della storia non è che siano scesi in dettagli particolarmente accattivanti, nulla di particolare anche dal punto di vista "matematico", un film del genere avrebbe dovuto fare sognare un matematico come The Expandables dovrebbe fare sognare un appassionato di Sly ( ), dubito un matematico possa appassionarsi a questo film.
          La prima critica mossa al film è stata infatti dai matematici stessi. Senza andare a scomodare le teste da MIT, anche un banale studente di matematica potrebbe rendersi conto che quello che viene spacciato per alta numerologia è in realtà una paccottiglia senza basi scientifiche...

          E' sempre quello il problema, ormai: "all show and no go".

          Commenta


            Insomma stù film è passato da capolavoro magistrale a stronzata colossale?

            Commenta


              No, era ed è rimasto un "discreto film d'esordio piagato da una certa incostistenza di fondo"

              Commenta


                Sto scar... hem...cioè nolegg... hem cioè, prendendo in esame i seguenti film che a breve vedrò: The Traveler - con un Val Kilmer sempre più grasso, ma non malaccio come attore. 22 Bullets, sembra un pò un secondo "Leon". Get him to the Greek, con il simpaticissimo (anche lui super-lievitante) Jonah Hill



                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  No, era ed è rimasto un "discreto film d'esordio piagato da una certa incostistenza di fondo"
                  Ok...beh,a ognuno il suo

                  Commenta


                    YouTube - Mr. Nobody aka The Traveler Trailer



                    Commenta


                      Terminato ora.

                      Se vi capita dategli un occhio, non malaccio ha il sapore di un romanzo di King



                      Commenta


                        Ma Val Kilmer, che ha fatto perdio?
                        Lui ed altri miti degli anni '80 e '90 come Larry Fishburne?
                        Si sono magnati una palla da basket?

                        Mi chiedo, come ***** si fa a ridursi così? Un po' di amor proprio, no?
                        Capisco mettere su un po' di peso, invecchiare è umano... ma diventare delle merdacce sformate in questo modo...

                        Commenta


                          ieri ho visto fratelli d'erba,mi pare si chiami così in Ita,il film con Norton.
                          Mi è piaciuto abbastanza,black comedy,abbastanza divertente.
                          Consigliato!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Ma Val Kilmer, che ha fatto perdio?
                            Lui ed altri miti degli anni '80 e '90 come Larry Fishburne?
                            Si sono magnati una palla da basket?

                            Mi chiedo, come ***** si fa a ridursi così? Un po' di amor proprio, no?
                            Capisco mettere su un po' di peso, invecchiare è umano... ma diventare delle merdacce sformate in questo modo...
                            Quello che dice anche mia moglie con le lacrime agli occhi ogni volta che lo vede, tuttavia io come attore lo preferisco ora piuttosto che in Top Gun, emulo a 32 denti di un Tom Cruise (attore che sdegno in ogni modo)



                            Commenta


                              Ma come attore nulla da dire, ottimo veramente (ora), e molto meglio del piacione che fu. Magistrale in "Alexander" di Stone nel ruolo di Filippo il Macedone e molto convincente anche in "Felon".

                              Solo che, voglio dire, basterebbe così poco per mantenersi in forma non dico strepitosa, ma almeno dignitosa... Invece lui, Lawrence Fishburne, Vincent d'Onofrio, Vince Vaughn, William Petersen e molti altri ingrassano come palloni, senza ritegno.
                              Ok che non possono essere tutti come Clint Eastwood che a 80 anni ne dimostra 60, però... lo facessero quantomeno per la salute.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Ma come attore nulla da dire, ottimo veramente (ora), e molto meglio del piacione che fu. Magistrale in "Alexander" di Stone nel ruolo di Filippo il Macedone e molto convincente anche in "Felon".

                                Solo che, voglio dire, basterebbe così poco per mantenersi in forma non dico strepitosa, ma almeno dignitosa... Invece lui, Lawrence Fishburne, Vincent d'Onofrio, Vince Vaughn, William Petersen e molti altri ingrassano come palloni, senza ritegno.
                                Ok che non possono essere tutti come Clint Eastwood che a 80 anni ne dimostra 60, però... lo facessero quantomeno per la salute.
                                Vero

                                Non malaccio "Felon" un pò trito e ritrito il tema del carcere per quello che riguarda gli USA, un pò come il tema razziale, ma caruccio.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎