Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma porca.... xD Srep! (Ho dovuto Googlare ovviamente )

    Commenta


      stasera ci do di shutter island
      mi aspetto parecchio...vedremo

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        stasera ci do di shutter island
        mi aspetto parecchio...vedremo
        Niente male
        Di Caprio è un grande attore non ci sono cazzi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Niente male
          Di Caprio è un grande attore non ci sono cazzi
          ora nn esageriamo
          di certo nn è solo il belloccio inutile come ad inizio carriera
          è molto migliorato

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            ora nn esageriamo
            di certo nn è solo il belloccio inutile come ad inizio carriera
            è molto migliorato
            Concordo con Rik. DiCaprio grandissimo attore, il migliore della sua generazione, l'unica promessa mantenuta.
            Non concordo sul film, che recensii tempo fa. Mediocre e banale, prevedibile dal primo all'ultimo minuto, inutilmente arzigogolato, artificioso. Troppo lungo, anche.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Concordo con Rik. DiCaprio grandissimo attore, il migliore della sua generazione, l'unica promessa mantenuta.
              Non concordo sul film, che recensii tempo fa. Mediocre e banale, prevedibile dal primo all'ultimo minuto, inutilmente arzigogolato, artificioso. Troppo lungo, anche.
              nn so sinceramente dirti + di tanto
              perkè nn me ne intendo
              a me sinceramente di caprio piace molto...ma alcuni film che ha fatto nn mi son piaciuti,per cui magari son un po' prevenuto su di lui,cosa cmq da me sbagliata
              detto questo,lo considero attualmente un gran bel attore..di + nn mi sento di dire

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                stasera ci do di shutter island
                mi aspetto parecchio...vedremo
                FA-VO-LO-SO



                Se nomino Edward Norton penso subito a "La 25° ora" , bravissimo anche in altre interpretazioni ( Fight club , American ecc... ) , ma in quel film si supera , davvero magistrale.

                Commenta


                  Si parla di Norton per American ridato su rete4 l'altro giorno?
                  Ovviamente rivisto per la milionesima volta.
                  Un film che entra nella mia top ten...fooooorse five.

                  Mi devo riprendere ancora dal leone d'oro dato alla Coppola.
                  Tarantino per farsi perdonare dovrà partorire una roba poco sotto Pulp Fiction

                  Commenta


                    a proposito di norton... qualcuno sa qualcosa di "fratelli in erba"?

                    Leggo online alcune recensioni che lo danno per un capolavoro assoluto, altre lo descrivono come una merda titanica. Mi sa che lo guardo e poi vi dico che ne penso.

                    Commenta


                      visto i mercenari

                      buon film d'azione, non ci si può aspettare altro.
                      MKK Fake

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        a proposito di norton... qualcuno sa qualcosa di "fratelli in erba"?

                        Leggo online alcune recensioni che lo danno per un capolavoro assoluto, altre lo descrivono come una merda titanica. Mi sa che lo guardo e poi vi dico che ne penso.
                        Black me lo sono visto "parzialmente" ieri sera. Si parzialmente perchè a circa 10 min dalla fine è saltata la lampada del proiettore e non hanno più potuto proiettare un cxxxo anche perchè il direttore ha detto che non ne avevano in sostituzione (per fortuna ci ha rimborsato i biglietti), cinema da 12 sale eh non cinemino del menga. Tornando al film, posso solo dirti che non essendo il mio genere un po mi ha annoiato anche se a tratti era aprezzabile, norton sembre molto bravo e nonostante interpreti 2 personaggi completamente differenti se la cava egreggiamente. Storia un po lenta anche se ben articolata ma sul più bello si è interrotta ***** zio. Ora devo cercare il finale
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Visto "Four Lions" , divertente, di un umorismo particolare, molto particolare.... è da vedere, il trailer dice poco.



                          Commenta


                            qualcuno sa dove reperire wall street 2 in inglese ovviamente?va bene anche coi subs...thanks!

                            shutter islands fenomenale...
                            Last edited by Luca 33; 19-09-2010, 19:06:12.

                            Commenta


                              Visto "Taking Chance", con Kevin Bacon.
                              Lo consiglio soprattutto ha chi ha un minimo di esperienza nella cultura militarista (e anti-militarista) americana. In ogni modo, retorico q.b., però efficace, niente male per un film per la tv. Bravissimo Bacon.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Visto "Pi greco-il teorema del delirio"

                                Che dire...mi ha lasciato veramente sorpreso!
                                Tutto il film ha un senso di "strano",complice regia/inquadrature e musica disturbanti e inquietanti. Ma soprattutto sono i temi affrontati che rendono pi-greco unico!
                                Inutile stare a parlarne qui,ci sarebbe da aprire un post solo per questo film,con Manx Sean e tutti gli altri,ma non credo l'abbiano visto...

                                La trama in brevissimo:
                                Max Cohen sin da ragazzo è un genio matematico, le sue nuove teorie riguardanti leggi matematiche in grado di dare una spiegazione all'esistenza umana, fanno gola a molti tra cui Wall Street e una setta di ebrei ortodossi.

                                Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo,sparatevi questi metafisici 80 minuti !!
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                sì, pi greco merita, Aronofsky è un grande.


                                Visto ieri sera, na CAGATA di film assurda....
                                Un Bla bla bla "antana" in salsa matematica senza senso e pensare che anche su rotten tomatoes lo hanno recensito bene.
                                Una serie di frasi fatte, la serie di Fibonacci, il pattern, la spirale, il numero ricorrente, mavaffa..... carino solo come viene girato, insomma la storia avrebbe potuto essere una qualsiasi, li di matematica non c'è nulla e di realtà meno che meno.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎