Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAveva iniziato alla grande con "Pi" e "RNequiem for a Dream", ma poi mi ha tanto deluso con "The Fountain", una vera cagata new age senza capo né coda. Mediocre anche The Wrestler. Speriamo bene per Black Swan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
SPOILER SUL FINALE DI THE DESCENT
ATTENZIONE
Allora, semplicemente che il film non doveva avere un seguito.
Infatti, fanno morire tutte tranne la protagonista, che non ha ancora metabolizzato la morte della figlia.
Dopo la grande prova di coraggio nelle caverne, la protagonista passa da donna fragile a cacciatrice assassina risoluta. Il finale fa capire che la ragazza è a posto con i suoi demoni, pronta al ricongiungimento con la figli morta.
il 2 di cosa tratta?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioe pure a me, non vedo l'ora esca da amante della marvel.
Ieri sera mi sono rivisto american history X...quanto cxxxo bello è? imho il miglior Edward Norton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, prenotato, purtroppo non c'è in HD : Pi Movie 1998 DVDrip (download torrent) - TPB
L'ho visto in streaming,ma lo cerco per salvarlo su dvd,lo farò vedere a qualche mio amico.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, pi greco merita, Aronofsky è un grande.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVisto Iron Man 2....
dire che è esagerato è dire poco
veramente quello che ci si aspetta da un film d'azione tratto da un fumetto
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAveva iniziato alla grande con "Pi" e "RNequiem for a Dream", ma poi mi ha tanto deluso con "The Fountain", una vera cagata new age senza capo né coda. Mediocre anche The Wrestler. Speriamo bene per Black Swan.
Cmq Requiem e The Fountain li devo ancora vedere.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioThe Wrestler è un film stupendo imho
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiothe fountain ha fatto schifo anche a me, ma the wrestler l'ho apprezzato non poco, anche se ritorna su tematiche già masticate negli altri film.
E' una storia drammatica coi controcaxxi. Mickey Rourke è stato fantastico,il suo personaggio è così ben costruito,così realistico che mi ha quasi trasmesso il dolore. Sembro esagerato,ma mi ha colpito veramente tantissimo.
Spazza via quasi tutti i film tristi dove si piange e si soffre,pure Million Dollar Baby. Ovviamente opinione personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioNon ha niente che non si sia già visto,ma questo non è un difetto,xkè allora il 90% dei film possiamo smettere di guardarli.
E' una storia drammatica coi controcaxxi. Mickey Rourke è stato fantastico,il suo personaggio è così ben costruito,così realistico che mi ha quasi trasmesso il dolore. Sembro esagerato,ma mi ha colpito veramente tantissimo.
Spazza via quasi tutti i film tristi dove si piange e si soffre,pure Million Dollar Baby. Ovviamente opinione personale.
SOno d'accordo con te, tranne sul fatto di Million Dollar Baby, sono diversi, il genere è simile, ma entrambi di un certo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVedo che ne hai colto il messaggio
SOno d'accordo con te, tranne sul fatto di Million Dollar Baby, sono diversi, il genere è simile, ma entrambi di un certo livello
Su MDB non sono stato chiaro,per me è un ottimo film anche questo. E' che The Wrestler mi ha commosso proprio. Vabè,qui siamo nel gusto personale puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioMi fa piacere Rik
Su MDB non sono stato chiaro,per me è un ottimo film anche questo. E' che The Wrestler mi ha commosso proprio. Vabè,qui siamo nel gusto personale puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me in effetti hanno commosso entrambi, in maniere differenti, sicuramente mi "immedesimo" di più in Mickey
Commenta
-
-
clark attento, rik è affetto da lebbra cinematografica. 2-3 conversazioni con lui e spenderai 20 euro per vedere natale al cairo in 4d, uscendone tutto soddisfatto e consigliandolo in questo thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioclark attento, rik è affetto da lebbra cinematografica. 2-3 conversazioni con lui e spenderai 20 euro per vedere natale al cairo in 4d, uscendone tutto soddisfatto e consigliandolo in questo thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAveva iniziato alla grande con "Pi" e "RNequiem for a Dream", ma poi mi ha tanto deluso con "The Fountain", una vera cagata new age senza capo né coda. Mediocre anche The Wrestler.
Ma The Wrestler è carino come film.Perchè mediocre?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioclark attento, rik è affetto da lebbra cinematografica. 2-3 conversazioni con lui e spenderai 20 euro per vedere natale al cairo in 4d, uscendone tutto soddisfatto e consigliandolo in questo thread.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNatale a fanculo lo guarderai poi tu brutto immondo
Si,lo so. Lui è stato a capo della legione di immondi a difesa di Rocky,fronteggiando il colosso Shining.
Illuso.
Commenta
-
Commenta