Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    visto the expendables (i mercenari)
    voto: 5,5/10
    massimo massimo un 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ieri ho visto "Felon", carino... classico film sul tema del carcere, non mi è piaciuto il finale, l'avrei fatto diversamente, ma non spoilo.
      Buono Felon. L'avevo recensito molto tempo fa. Ottimo Dorff, ancora migliore Kilmer che più invecchia e più mi piace. Molto duro, un ottimo prison movie. Ovviamente non un capolavoro, ma solido cinema di genere.

      Repo Men, anche quello l'avevo visto tempo fa e m'era piaciuto abbastanza, anche se a ben guardare molto fumo e poco arrosto.

      Infine: geniali i due post di JsF prima e Jamez dopo seguiti da quello di Rik. Effetto comico dirompente. Beh, per fortuna il mondo è vario...

      Commenta


        Oggi ho visto "Changeling" bello davvero

        all'inizio un po' strano, poi piu avvincente....

        forse, sarebbe stato ancor piu bello se avessero usato un po' piu di tempo per approfondire la seconda parte....

        Belle davvero le ambientazioni, i personaggi.... bravo Clint
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Visto The Descent 1 e 2

          Horror che ti fa saltare sulla sedia...se soffrite di claustrofobia, non guardatelo.
          E non guardate il 2 che è minestra riscaldata.
          MKK Fake

          Commenta


            The Box:
            parte con il piede giusto per arrivare a metà film nella follia più totale... imbarazzante.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Visto The Expendables.

              E' guardabile,ma i buchi sono troppi grossi.
              Lasciando stare la trama,il vero problema imho sono i personaggi : non esistono praticamente.
              Cioè Stallone interpreta Stallone,Jet Li è Jet Li e via dicendo.
              L'unica cosa che sappiamo è che sono mercenari cazzuti e basta. Il più "costruito" è quello di Mickey Rourke solo xkè in una scena dice che con questo lavoro ha perso ogni valore e si sente triste,stop.

              Diventa comica la cosa per Steve Austin : non dice una parola in tutto in film,l'unica presentazione viene fatta da Roberts che dice : "lo vedi lui? è una merda!" Ed è uno dei cattivi principali! Veramente un cattivone! Ridicolo.
              Facevano prima a dargli una maglietta con scritto "ciao,sono il cattivo".

              Così per tutti gli altri.
              Qualcuno dirà "è un film d'azione,che ti aspetti". Ma un film d'azione è sempre un film,non uno sparatutto. Anche Face Off o Mission Impossible 2 sono azione pura,ma il personaggio un minimo di carattere ce l'ha,l'attore è calato nel ruolo.

              Fa eccezione la scena della chiesa dove addirittura Arnold e Sly parlano tra loro come in un incontro nella realtà,ma quello è fatto apposta.

              Insomma,speravo vivamente che Stallone avesse tirato fuori qualcosa di buono,mi fa pure simpatia. Ma il risultato è troppo mediocre.

              L'unica cosa che mi ha convinto veramente sono i combattimenti. Molto veloci e spettacolari. Ma per quello c'è il wrestling.


              Anche i combattimenti però.. troppo oltre la linea di demarcazione fra possibile e impossibile.. in 5 contro 300 dai
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                visto dorian gray
                avrei dovuto evitare la cosa
                troppo tardi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                  Visto The Descent 1 e 2

                  Horror che ti fa saltare sulla sedia...se soffrite di claustrofobia, non guardatelo.
                  E non guardate il 2 che è minestra riscaldata.
                  visto l'1 tempo fa
                  non mi mise molta paura, forse perchè sapevo già come si sarebbe evoluta la cosa..
                  la tua interpretazione del finale qual'è?

                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  visto dorian gray
                  avrei dovuto evitare la cosa
                  troppo tardi
                  perchè?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio


                    Anche i combattimenti però.. troppo oltre la linea di demarcazione fra possibile e impossibile.. in 5 contro 300 dai
                    Ehm almeno nel "picchia e spara,spara e picchia" mi volevo fermare all'effetto visivo,ma vedo che non sono solo

                    Magari Stallone avrà pensato : "eh cacchio,quei tamarri con gli abs disegnati hanno combattuto in 300 contro mille milioni (cit.ingegner cane) e io non posso buttare giù 4 polli che si muovono come mongoli per il campo senza prendere,pure per sbaglio,un braccio o una spalla di uno dei 5 spendaccioni?"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      perchè?
                      nn mi è piaciuto molto
                      nn mi ha detto niente di particolare onestamente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        visto l'1 tempo fa
                        non mi mise molta paura, forse perchè sapevo già come si sarebbe evoluta la cosa..
                        la tua interpretazione del finale qual'è?


                        perchè?
                        il primo e' stato un gran film

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          ragazzi ieri al cinema ho visto residen evil... Na minchiata assurda... D'altronde bisogna essere dei folli x fare un film basato un videogioco
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            il primo e' stato un gran film
                            la tua interpretazione del finale qual'è?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              visto i mercenari... na bella merda!!! mi sa che è l'unico film d'azione che è riuscito ad annoiarmi... e poi non so xk silvestro mi sa un pò trpp da chuck norris... risparmiate i soldi và..

                              Commenta


                                Quanta "mimmolezza" che sprizzate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎