Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto repo men...! come gia detto in un'altro topic film abbastanza malato, ma bello tutto sommato....da vedere per rimanere meravigliati..!
voto 6
Commenta
-
-
Non trovando il film di Herzog e non volendomi rovinare il ricordo de "la solitudine dei numeri primi",mi sono visto Somewhere di Sofia Coppola.Partiamo dal presupposto che mi ritengo uno psedo-intellettuale amante del cinema di Antonioni,e che ho apprezzato "il giardino delle vergini suicide" e "lost in traslation",in questa occasione imho la Coppola stecca:mancano l'atmosfera,i dialoghi brillanti,l'empatia coi protagonisti,c'è solo un'ostentazione della tecnica fine a se stessa,autoreferenziale.
Si salvano solo parte della colonna sonora,la recitazione della bambina prodigio (che sovrasta quella di Dorff) ed alcuni spunti registici non approfonditi.
Se (come pare) vince il leone d'oro allora Rik e Gore sono autorizzati a dire che non ne capisco una beneamata fava di cinema
Commenta
-
-
Ieri ho visto Somewhere di Sofia Coppola.
Lo sconsiglio con forza al 99% degli utenti che solitamente scrive qua.
A me non è dispiaciuto,però è il classico film suo,ritmi lenti,molto descrittivo e tematiche simili a Lost in translation.
Storia di redenzione personale di un attore al top della carriera che si sente una merda e tra lap,trombate,festini e una figlia 11enne tra le mani,capisce che è un guscio vuoto.
Non lo riguarderò prima di 15 anni credo.
Avere a fianco un cadavere di sesso femminile,vicino ai 40 anni,che ridacchia e fa battute come un bimbominkia,non aiuta di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVisto repo men...! come gia detto in un'altro topic film abbastanza malato, ma bello tutto sommato....da vedere per rimanere meravigliati..!
voto 6Dai, anche un pò più di 6, mediamente originale... sulla falsa riga di Blade Runner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMalato vero?Dai, anche un pò più di 6, mediamente originale... sulla falsa riga di Blade Runner
Commenta
-
-
Visto ieri sera "racconti incantati" con Adam Sandler
film carino , un sacco di effetti speciali , indicato per famigliesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon posso spoilerare...ma la parte dove si tagliuzzano a vicenda e da rimanerci cosia me piacciono così i finali, non sempre rose e fiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE bello il finalea me piacciono così i finali, non sempre rose e fiori
consigliami altro se hai su questo genere..? anzi dimmi dimmi hai visto qualcosa di questi qui.?
Commenta
-
Commenta