Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto repo men...! come gia detto in un'altro topic film abbastanza malato, ma bello tutto sommato....da vedere per rimanere meravigliati..!
voto 6
Commenta
-
-
Non trovando il film di Herzog e non volendomi rovinare il ricordo de "la solitudine dei numeri primi",mi sono visto Somewhere di Sofia Coppola.Partiamo dal presupposto che mi ritengo uno psedo-intellettuale amante del cinema di Antonioni,e che ho apprezzato "il giardino delle vergini suicide" e "lost in traslation",in questa occasione imho la Coppola stecca:mancano l'atmosfera,i dialoghi brillanti,l'empatia coi protagonisti,c'è solo un'ostentazione della tecnica fine a se stessa,autoreferenziale.
Si salvano solo parte della colonna sonora,la recitazione della bambina prodigio (che sovrasta quella di Dorff) ed alcuni spunti registici non approfonditi.
Se (come pare) vince il leone d'oro allora Rik e Gore sono autorizzati a dire che non ne capisco una beneamata fava di cinema
Commenta
-
-
Ieri ho visto Somewhere di Sofia Coppola.
Lo sconsiglio con forza al 99% degli utenti che solitamente scrive qua.
A me non è dispiaciuto,però è il classico film suo,ritmi lenti,molto descrittivo e tematiche simili a Lost in translation.
Storia di redenzione personale di un attore al top della carriera che si sente una merda e tra lap,trombate,festini e una figlia 11enne tra le mani,capisce che è un guscio vuoto.
Non lo riguarderò prima di 15 anni credo.
Avere a fianco un cadavere di sesso femminile,vicino ai 40 anni,che ridacchia e fa battute come un bimbominkia,non aiuta di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioVisto repo men...! come gia detto in un'altro topic film abbastanza malato, ma bello tutto sommato....da vedere per rimanere meravigliati..!
voto 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMalato vero? Dai, anche un pò più di 6, mediamente originale... sulla falsa riga di Blade Runner
Commenta
-
-
Visto ieri sera "racconti incantati" con Adam Sandler
film carino , un sacco di effetti speciali , indicato per famigliesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon posso spoilerare...ma la parte dove si tagliuzzano a vicenda e da rimanerci cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE bello il finale a me piacciono così i finali, non sempre rose e fiori
consigliami altro se hai su questo genere..? anzi dimmi dimmi hai visto qualcosa di questi qui.?
Commenta
-
Commenta