Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    L'altra sera su italia uno ho visto la fine di Star Wars III, dove anakin diventa lord fener... sono rimasto scioccato.. è davvero un film inguardabile.. che pena
    Non sono per nulla d'accordo...Il III è forse il più bello della nuova serie secondo me Non sarai uno di quei nerd che boicottano i nuovi film perchè sono fedeli soltanto a IV V e Vi ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Non sono per nulla d'accordo...Il III è forse il più bello della nuova serie secondo me Non sarai uno di quei nerd che boicottano i nuovi film perchè sono fedeli soltanto a IV V e Vi ?
      No no.. considera che della nuova trilogia ho visto il primo ed è risultato un film per bambini.. Infatti nn ho visto il secondo e ho visto la fine del terzo solo l'altra sera perchè facendo zapping l'ho trovato per caso.. Per me è imbarazzante.. è un film per bambini
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Se ti interessa la serie, a questo punto non credo ti consiglio di vederla tutta, il primo è sicuramente il meno bello!

        Commenta


          Spezzo una lancia a favore di Rik e di Lucas stavolta.

          E' vero Socio che non sono certo dei capolavori i film della nuova trilogia.
          Però, superata l'embarazzante empasse de "La Minaccia Fantasma" (che è, come giustamente fai notare tu, un film per bambini), in "L'Attacco dei Cloni" e poi ne "La Vendetta dei Sith" Lucas alza il tiro.

          La cinematografia è molto bella (anche se l'abuso di digitale e di roba super-colorata e scintillante è frastornante. La sceneggiatura così così, troppi cambi di location e passaggi poco consequenziali. Dialoghi da buttare e attori inferiori ai prototipi. Ma la storia c'è. In definitiva, potremmo dire che Lucas a dispetto di chi sosteneva che avesse raffazzonato tutta la nuova trilogia solo per fare cassa, l'idea l'aveva ben chiara dall'inizio. Insomma, la coerenza interna della serie è veramente stupefacente: tutti i personaggi si sviluppano in maniera, se non credibile, coerente, e alla fine i tasselli vanno tutti al loro posto.

          Ciò detto, reputo EPI, II e III dei film mediocri e di purissimo entertainment, laddove invece la trilogia originale aveva tutto un altro spessore, pur rimanendo un esempio di cinema di genere per eccellenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Spezzo una lancia a favore di Rik e di Lucas stavolta.

            E' vero Socio che non sono certo dei capolavori i film della nuova trilogia.
            Però, superata l'embarazzante empasse de "La Minaccia Fantasma" (che è, come giustamente fai notare tu, un film per bambini), in "L'Attacco dei Cloni" e poi ne "La Vendetta dei Sith" Lucas alza il tiro.

            La cinematografia è molto bella (anche se l'abuso di digitale e di roba super-colorata e scintillante è frastornante. La sceneggiatura così così, troppi cambi di location e passaggi poco consequenziali. Dialoghi da buttare e attori inferiori ai prototipi. Ma la storia c'è. In definitiva, potremmo dire che Lucas a dispetto di chi sosteneva che avesse raffazzonato tutta la nuova trilogia solo per fare cassa, l'idea l'aveva ben chiara dall'inizio. Insomma, la coerenza interna della serie è veramente stupefacente: tutti i personaggi si sviluppano in maniera, se non credibile, coerente, e alla fine i tasselli vanno tutti al loro posto.

            Ciò detto, reputo EPI, II e III dei film mediocri e di purissimo entertainment, laddove invece la trilogia originale aveva tutto un altro spessore, pur rimanendo un esempio di cinema di genere per eccellenza.
            era da una vita che aspettavo di sapere come e perkè anakyn era diventato darth vader
            e grazie a sto terzo capitolo si viene a sapere tutto
            srep per socio

            Commenta


              Ho visto una scena dal nuovo film di Rodriguez "Machete"...promette bene!!

              Praticamente per fuggire da un ospedale il protagonista decide di lanciarsi da una finestra e usa come corda...l'intestino di un tizio appena squoiato con un bisturi!!lol

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Spezzo una lancia a favore di Rik e di Lucas stavolta.

                E' vero Socio che non sono certo dei capolavori i film della nuova trilogia.
                Però, superata l'embarazzante empasse de "La Minaccia Fantasma" (che è, come giustamente fai notare tu, un film per bambini), in "L'Attacco dei Cloni" e poi ne "La Vendetta dei Sith" Lucas alza il tiro.

                La cinematografia è molto bella (anche se l'abuso di digitale e di roba super-colorata e scintillante è frastornante. La sceneggiatura così così, troppi cambi di location e passaggi poco consequenziali. Dialoghi da buttare e attori inferiori ai prototipi. Ma la storia c'è. In definitiva, potremmo dire che Lucas a dispetto di chi sosteneva che avesse raffazzonato tutta la nuova trilogia solo per fare cassa, l'idea l'aveva ben chiara dall'inizio. Insomma, la coerenza interna della serie è veramente stupefacente: tutti i personaggi si sviluppano in maniera, se non credibile, coerente, e alla fine i tasselli vanno tutti al loro posto.

                Ciò detto, reputo EPI, II e III dei film mediocri e di purissimo entertainment, laddove invece la trilogia originale aveva tutto un altro spessore, pur rimanendo un esempio di cinema di genere per eccellenza.
                Amico, grazie per la recensione.. de "la vendetta dei sith" ho visto appunto solo l'ultima mezzora.. e nn mi fa affatto venire voglia di vedere il resto
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                era da una vita che aspettavo di sapere come e perkè anakyn era diventato darth vader
                e grazie a sto terzo capitolo si viene a sapere tutto
                srep per socio
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Ho visto una scena dal nuovo film di Rodriguez "Machete"...promette bene!!

                  Praticamente per fuggire da un ospedale il protagonista decide di lanciarsi da una finestra e usa come corda...l'intestino di un tizio appena squoiato con un bisturi!!lol
                  Lo voglio



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Lo voglio


                    Negli USA è uscito il 3 settembre,mentre per Italia ancora nn c'è una data.
                    Nn voglio aspettare 90 anni per vederlo,credo che lo "noleggerò"

                    Commenta


                      visti tekken e inception
                      il primo non prometteva niente...ed ha mantenuto le promesse...
                      il secondo,già solo per la trama,fenomenale...però consiglio di vederlo in hd...

                      Commenta


                        visti tekken e inception
                        il primo non prometteva niente...ed ha mantenuto le promesse...
                        il secondo,già solo per la trama,fenomenale...però consiglio di vederlo in hd...

                        Commenta


                          A proposito di Machete: sono rimasto sorpreso dall'età di Danny Trejo. E' del '44 porca miseria. E' sempre uguale... avere la faccia di cuoio aiuta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            A proposito di Machete: sono rimasto sorpreso dall'età di Danny Trejo. E' del '44 porca miseria. E' sempre uguale... avere la faccia di cuoio aiuta.

                            Commenta


                              io ieri ho visto IL PRESCELTO con nicolas cage , non male
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                                io ieri ho visto IL PRESCELTO con nicolas cage , non male
                                Ho provato più volte a dare un senso a questo film....missione fallita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎