Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    io aspetto di vedere...

    Mi cogli abbastanza impreparato per alcuni, però Benjamin Button stupendo , Predators niente male, niete a che vedere col primo ovviamente, è sulla linea di AlienvsPredator, un paio d'ore piacevoli, Afterlife deve ancora uscire
    Gli altri due non li conosco
    (Tekken invece penso sarà una porcata immane )
    Last edited by Rik_the_Dog; 06-09-2010, 19:55:53.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Mi cogli abbastanza impreparato, però Benjamin Button stupendo , Predators niente male, niete a che vedere col primo ovviamente, è sulla linea di AlienvsPredator, un paio d'ore piacevoli, Afterlife deve ancora uscire
      Gli altri due non li conosco
      (Tekken invece penso sarà una porcata immane )

      tekken credo anche io.....però essendo cresciuto con paul non posso perdermelo..!

      Mi ispira molto the human centipiede, mentre revolution non lo conosco neanche io, ma non posso decidere sempre io, c'è anche la dolce metà!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        tekken credo anche io.....però essendo cresciuto con paul non posso perdermelo..!

        Mi ispira molto the human centipiede, mentre revolution non lo conosco neanche io, ma non posso decidere sempre io, c'è anche la dolce metà!
        Mi sembra giusto! Benjamin Button guardalo al più presto insieme alla tua dolce metà perchè merita sul serio, grande storia d'amore in tutti i sensi

        Commenta


          tekken potrebbe essere peggio di street fighter...quello con van damme



          anzi forse ho esagerato

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            tekken potrebbe essere peggio di street fighter...quello con van damme



            anzi forse ho esagerato
            ah ah ah senza contare la delusione Blanka... tutto il film che è nella camera iperbarica per completare la trasformazione e poi
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Sicuramente il premio fetecchia dei film "beat-em-up" è duramente conteso fra Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat. Quest'ultimo forse direi l'unico che minimamente può aspirare alla sufficienza. Il primo solamente, s'intende. Gli altri sono inqualificabili.

              Commenta


                Visto anche io Giustizia privata Bel film!

                Commenta


                  Visti ieri sera Push (filmetto cazzaro che vorrebbe essere sulla falsa riga di x-men ma non ci riesce nemmeno per miracolo) e Fuori in 60 secondi (lo riguardo sempre con molto piacere grazie anche all'aiuto dell'hd)
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Sì Push è stato abbastanza anonimo! Fuori in 60 sec invece lo devo ancora vedere accidenti! Appena riesco lo prendo

                    Commenta


                      a me fuori in 60 secondi non riesce a piacere a pieno....
                      e si che c'è gnocca e pure auto da paura
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        "Beatdown", sponsorizzato dalla Tapout.............. che pena di film..... ma perchè guardo delle cagate del genere?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Visto anche io Giustizia privata Bel film!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            si, vero? un pò esagerato anche questo... poi il finale.... non voglio spoilare, ma questo che fa il brutto ed il cattivo tempo.... mi fa veramente ridere



                            Commenta


                              L'altra sera su italia uno ho visto la fine di Star Wars III, dove anakin diventa lord fener... sono rimasto scioccato.. è davvero un film inguardabile.. che pena
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                ieri sera visto due film, uno l'ho staccato dopo un pò....è una specie di notiziario fatto a film, vi dico che è la cosa più trash e alla peter griffin mai, mai vista.! ...è malato, ma proprio malatto!

                                il secondo è poliziotti fuori, bel film per passare due ore facendoti qualche risata..!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎