Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGuarda, ti do ragione sul fatto che spesso i critici si vogliono ammantare di quell'aurea di intellettualità dei miei maroni. Ma non tutti però. Quelli seri, non lo fanno. Quelli seri, e bravi, sanno giudicare senza pregiudizio un film di puro entertainment come quelli che piacciono a noi, e un film d'essai. Mereghetti è uno dei pochi che fa questo, con una certa onestà intellettuale. Anche se, a volte, mi da l'impressione di non aver visto i film che recensisce: o perlomeno, non tutti. Lo preferisco al Morandini e ad altri famosi critici cinematografici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì sapere che un critico ha i nostri stessi gusti è veramente comodo perchè sai di poterti a grandi linee fidare del suo giudizio
I nomi che hai citato non li conosco perchè non mi sono mai interessato proprio alla critica cinematografica! Vedrò di rimediare però, magari in mezzo al mare di finti intellettualoidi trovo qualcuno che mi aggrada!
tu scherzi, ma e' comodo davvero.
E' come quando un amico con gusti musicali vicini ai tuoi e del quale ti puoi fidare ti suggerisce di ascoltare il nuovo CD del gruppo xyz. In quel caso sai che ci sono buone probabilita' che l'album sia interessante, se te lo consigliasse uno che ascolta sempre e solo gigi d'alessio magari sarebbe un altro discorso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiotu scherzi, ma e' comodo davvero.
E' come quando un amico con gusti musicali vicini ai tuoi e del quale ti puoi fidare ti suggerisce di ascoltare il nuovo CD del gruppo xyz. In quel caso sai che ci sono buone probabilita' che l'album sia interessante, se te lo consigliasse uno che ascolta sempre e solo gigi d'alessio magari sarebbe un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGuarda, ti do ragione sul fatto che spesso i critici si vogliono ammantare di quell'aurea di intellettualità dei miei maroni. Ma non tutti però. Quelli seri, non lo fanno. Quelli seri, e bravi, sanno giudicare senza pregiudizio un film di puro entertainment come quelli che piacciono a noi, e un film d'essai. Mereghetti è uno dei pochi che fa questo, con una certa onestà intellettuale. Anche se, a volte, mi da l'impressione di non aver visto i film che recensisce: o perlomeno, non tutti. Lo preferisco al Morandini e ad altri famosi critici cinematografici.
Io mi trovo bene a leggere le recensioni degli "addetti ai lavori". Si è vero,alcuni saranno intellettualoidi,ma c'è da dire che la qualità del film nn la mettono in discussione : nessuno verrà a dire che 3ciento è un capolavoro e Odissea nello spazio è brutto.
Poi dipende come è scritta,puoi anche capire qualcosa di più di un film,imparare quasi.
Poi per certi film il gusto personale fà : tipo a me American Psycho è piaciuto,però dalla critica viene considerato sufficiente o da 5.
Commenta
-
-
YouTube - The Departed - trailer italiano
fra poco me lo godo, sembra spettacolare..!..più tardi vi aggiorno.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofra poco me lo godo, sembra spettacolare..!..più tardi vi aggiorno.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioYouTube - The Departed - trailer italiano
Commenta
-
-
Ragazzi...ma ragazzi
Visto ora il trailer in italiano di "expendables"....il doppiaggio
Schwarzy non si può sentire. Lo stesso vale per Statham. Un oltraggio
YouTube - THE EXPENDABLES - I MERCENARI TRAILER ITALIANO.flv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioNon sembra...è spettacolare!Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioper me è uno dei più bei film di sempre...di caprio sta diventando un attore superbo...altro che fichetta come ai tempi di titanic...Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDevo vederlo!
Rik vedilo prima che puoi e poi lo discutiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioYouTube - The Departed - trailer italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodura un botto..!!..Spettacolo di film, veramente qualcosa di superbo..!
Rik vedilo prima che puoi e poi lo discutiamo.
Commenta
-
-
I mercenari - The Expendables (2010) | MYmovies
Devo dire che questa recensione minè piaciuta! Coglie abbastanza punti focali!
Commenta
-
Commenta