Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Bè Socio a te la cosa che ha colpito di piu è stato il viso di Stallone ....
se un po' mimmolino ma ti vogliamo bene lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E cosa dove guardare..? Fa mezza scena a torso nudo e dignitosamente si vede solo la schiena (evidentemente il front nn è all'altezza) per il resto è sempre col giubbotto antiproiettile per sembrare gruosssAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè Socio a te la cosa che ha colpito di piu è stato il viso di Stallone ....
se un po' mimmolino ma ti vogliamo bene lo stesso
Commenta
-
-
chiedi a dr morte se inserisce "i mercenari" nel mondiale per film che lo facciamo fuori al prossimo turno dove si scontra con "maciste contro gozzilla"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io ho notato charisma carpenter la cordelia di buffy e angel
Nel 2 ce anke van damme .In un intervista ke ho visot jc diceva ke nn era daccordo sulla sceneggiatura relativa al suo ruolo
YouTube - Jean-Claude van Damme calling Sylvester Stallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggiovisto anch'io i mercenari... figataaaa...
Commenta
-
-
Ho letto perché Van Damme doveva essere sconfitto in un combattimento da Lee e questo non gli andava giù. Poi ci dovevano essere in teoria anche Steven Segal ed altri famosi ma non hanno accettato per screzi con Stallone.
Arnold e Willis avrebbero partecipato al film gratis..
Non l'ho ancora visto ma se ne ho la possibilità vado a vederlo.. però stallone dovrebbe avere ancora un gran fisico , poi ha sempre detto che è uno dei film con più azione degli ultimi tempi quindi immagino sia divertente..
Commenta
-
-
Segal meno male che non c'era, altrochè! Non c'entra niente con gli altri secondo me
Con Arnold e Willis sono amici è possibilissimo figurati
Il film se ti piace il genere ti piacerà tantissimo, è un tuffo negli anni 80! Stallone fa paura, 64 anni ed un fisico assurdo, ha una rete idrica nelle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMercenari per chi ha amato e continua ad amare il genere è qualcosa di magistrale
Commenta
-
-
Commenta