HO visto Nightmare... gran cagata IMHO
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiodi dove sei Enry?
Commenta
-
-
Breve lista dei film visti di recente:
Alone, film horror coreano (non ho ancora ben capito se si tratti di una produzione Coreano-Thai, ma poco importa) con storia trita e ritrita, una palla, mi sono addormentato a metà.
the karate kid l'ho cestinato dopo 10 minuti, è praticamente un film per bambini...
Giustizia privata l'ho apprezzato, non è un capolavoro ma la storia, nonostante qualche esagerazione, riesce a interessare e coinvolgere. Lo davo per spacciato dato che praticamente ormai nel cinema la presenza di gerard butler è un marchio di immondità. Jamie Foxx ottimo come al solito.
Commenta
-
-
Ecco qua pure una mia lista...
karate kid, fa pena letteralmente, uno dei peggior film mai visti..!
splice, gran bel film, nel finale perde molto però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovisto giustizia privata...bel film veramente, uno dei più belli che ho visto ultimamente.
Invece ho visto Pandorum e m'è piaciuto davvero moltoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVisto anch'io.. e nn m'è piaciuto per nulla, Ugo... brutta copia di Seven
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInvece ho visto Pandorum e m'è piaciuto davvero molto
Commenta
-
-
A me pandorum è piaciuto pure, unico neo troppo troppo buio....!!
Per giustizia privata, beh vorrà dire che mi vedrò Seven .... grazie dei consigli !
Ps. bentornato robbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDai, è tutto sommato ben fatto. Solo la parte finale inevitabilmente si sbraca nella mancanza di una sceneggiatura solida. Fino a tutta la prima parte regge bene, sebbene paia di vedere ogni inquadratura una copia carbone di altri 10 film.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioA me pandorum è piaciuto pure, unico neo troppo troppo buio....!!
Per giustizia privata, beh vorrà dire che mi vedrò Seven .... grazie dei consigli !
Ps. bentornato robbiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ah ah nel finale c'è una cosa assurda assurda assurda ma nn la dico perchè qualcuno nn l'ha visto
Ciao amico... Seven è un cult, guardalo assolutamente
Vi consiglio Chloe....o gia visto?Last edited by ugox@; 30-08-2010, 14:47:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHo visto "Il segreto dei suoi occhi" (titolo originale El Secreto de sus Ojos, in inglese The Secret in Their Eyes). E' una specie di giallo, argentino con produzione spagnola, se ho capito bene, che ha vinto l'oscar nel 2010 come miglior film straniero.
In Italia e' uscito lo scorso giugno.
Se vi capita andatelo a vedere, secondo me merita molto.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBreve lista dei film visti di recente:
Alone, film horror coreano (non ho ancora ben capito se si tratti di una produzione Coreano-Thai, ma poco importa) con storia trita e ritrita, una palla, mi sono addormentato a metà.
the karate kid l'ho cestinato dopo 10 minuti, è praticamente un film per bambini...
Giustizia privata l'ho apprezzato, non è un capolavoro ma la storia, nonostante qualche esagerazione, riesce a interessare e coinvolgere. Lo davo per spacciato dato che praticamente ormai nel cinema la presenza di gerard butler è un marchio di immondità. Jamie Foxx ottimo come al solito.
Black, mi autoquoto solo per segnalarti un film che magari ti e' sfuggito.
Hai qualche titolo da consigliare in DVD? Chiedo a te perche' per certe cose mi sembra che abbiamo gusti abbastanza simili. Ho smesso di fidarmi di rotten tomatoes dopo che mi hanno fatto prendere donnie darko.
Ah, come dicevo prima (ripeto sempre le stesse cose per via dell'eta' e della sclerosi), ho finalmente visto Precious, altamente consigliato.
E anche boogie nights, un classico che mi era sempre sfuggito.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE anche boogie nights, un classico che mi era sempre sfuggito.
Stasera mi sono rivisto Star Wars Episode II, come parte della mia programmatica re-visione di tutte e due le trilogie.
Lo ricordavo peggio. Certo non è un capolavoro (ok, nessuno dei sei lo è ma almeno la prima trilogia ha quel sapore "vintage" ed è ottimo entertainment), però non si può dire che effettivamente Lucas non avesse le idee chiare da subito...
Commenta
-
-
Episodio II ha il suo perchè,sopratutto venendo dopo l'irritante ep.I guadagna eccome.
Il III è l'unico con momenti davvero degni della prima trilogia.
Certo che su mediaset visto che c'erano potevano darli in sequenza eh.
Altri film nuovi zero,tra gli ultimi usciti l'unico che minimamente mi ispira è Pandorum ma non tanto da calcare play
Dai che tra qualche giorno mi guardo con un secchione di pop corn e nachos The Expendables
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAltri film nuovi zero,tra gli ultimi usciti l'unico che minimamente mi ispira è Pandorum ma non tanto da calcare playAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta