Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
guardatevi Hard Candy, crudo e infame dall'inizio alla fine, veramente un bel filmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguardatevi Hard Candy, crudo e infame dall'inizio alla fine, veramente un bel film
certo che il soggetto, con un regista e cast migliore...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosinceramente a me nn è piaciuto cosi' tanto.
certo che il soggetto, con un regista e cast migliore...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary ti consiglio qst movie d'azione
"la furia dei pendii innevati"
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHo visto operazione Valchiria...due palle immense!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiote l'avevamo detto
Commenta
-
-
io forse lo vedo oggi, male che vada libero spazio sull'hd a 20 minuti.....chissa' , in fondo la guerra dei mondi nn era male e probabilmente x un film sulla seconda guerra mondiale riesco a sopportare cruise x tutta la durata.
io consiglio a tutti CHOPPER con eric bana, anzi, in questo film CICCIO BANA
Last edited by BIGSHOW77; 05-03-2009, 20:11:14.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta