If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la storia all'inizio pare arenarsi ma solo per un attimo, poi comincia l'ennesima avventura di questi giocattoli
e pure con un finale toccante ... consigliato.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho visto "Il segreto dei suoi occhi" (titolo originale El Secreto de sus Ojos, in inglese The Secret in Their Eyes). E' una specie di giallo, argentino con produzione spagnola, se ho capito bene, che ha vinto l'oscar nel 2010 come miglior film straniero.
In Italia e' uscito lo scorso giugno.
Se vi capita andatelo a vedere, secondo me merita molto.
devo dire che anche la grafica mi ha lasciato di stucco
era piu stupefacente ai tempi del primo toy story.... per quei tempi era 10 spanne sopra tutti.... ora diciamo che hanno molta piu concorrenza
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
visto MOON.
lentissimo, trama scontatissima, non sa veramente di niente
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
visto MOON.
lentissimo, trama scontatissima, non sa veramente di niente
A me non è dispiaciuto.
Oltre alla prova di Sam Rockwell, veramente bravo, non mi è dispiaciuto neanche l'intreccio. Non così banale dato che dopo il primo "plot twist" uno subito pensa all'ennesimo clone di Solaris con allucinazioni/costrutti mentali del protagonista. Invece ti serve una soluzione non facilissima.
oggi mi son dato all'acquisto di 3 film in blu-ray
Il Miglio Verde
L'ultimo Samurai
Batman Begins
al volo mi son rivisto Il Miglio Verde, che dire , sempre stupendo (è uno dei miei preferiti) ma devo dire purtroppo che la trasposizione in Blu-Ray non è bellissima .... ..... peccato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta