non so se se ne è già parlato nel 3d ma ke ne pensate di fight club o cranck??
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto "Vi dichiaro marito e marito" con Adam Sandler ....easy movie , divertentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto "Precious", che mi era sfuggito al cinema lo scorso Febbraio.
Mi e' piaciuto molto, lo consiglio anche se chiaramente deve piacere il genere.
Il cast include anche Mariah Carey e Lenny Kravitz, anche se in ruoli molto marginali.
Il film ha ricevuto 6 nominations agli oscar 2010 e ne ha vinti 2.
Sfortunatamente in Italia uscira' solo a dicembre, ma la versione in inglese si trova gia' anche su DVD (io l'ho appena preso)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wanted Visualizza Messaggionon so se se ne è già parlato nel 3d ma ke ne pensate di fight club o cranck??
Crank invece molto divertente, mi è piaciuto! Il secondo invece è una porcata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFight club è un cult! Va visto almeno una volta! Fincher è un signor regista!
Crank invece molto divertente, mi è piaciuto! Il secondo invece è una porcata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioCrank 2 è brutto?? peccatoo,era tra i film "in coda",col primo mi sono divertito un sacco con gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh purtroppo se il primo riusciva ad essere molto divertente e coinvolgente il secondo è solo di cattivo gusto e privo di contenuto...
Predators 2
S.Darko
American Psycho 2
Per ora mi vengono in mente questi
Commenta
-
-
Ragazzi entrerò in un lungo momento trash...nel pieno del migliore amarcord:
- assassinio sul tevere
- grand hotel eccelsior
- lui è peggio di me
- squadra antigangters
- manolesta
e questo è un inizio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
stasera c'è lo squalo 4...non pensavo nemmeno esistesseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRagazzi entrerò in un lungo momento trash...nel pieno del migliore amarcord:
- assassinio sul tevere
- grand hotel eccelsior
- lui è peggio di me
- squadra antigangters
- manolesta
e questo è un inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiostasera c'è lo squalo 4...non pensavo nemmeno esistessesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon li conoscosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta