Recentemente ho visto Cemento Armato, finalmente un bel film italiano.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioRecentemente ho visto Cemento Armato, finalmente un bel film italiano."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioCioè a dire? Fincher dirige un remake del film svedese?
A quale pro?
Nn è un remake dello svedese!
Commenta
-
-
ho visto predators..... allora parto con il dire che la storia si capisce andando avanti con il film, la prima parte è godibile, mi aveva fatto una bella impressione, invece la seconda parte rovina tutto, sempre sta cosa di farsi alleati i predator, oltretutto chi ha visto il primo predator noterà molte idee riusate ma senza molto successo......mi aspettavo qualcosina in più sicuramenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mi son guardato transformers 2 per la seconda volta...è + infantile del primo secondo me...effetti speciali sempre mostruosi,però hanno abbassato il target d'età imho
mi sembra + da infanti rispetto al primo...boh
vedremo il terzo...hype a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi son guardato transformers 2 per la seconda volta...è + infantile del primo secondo me...effetti speciali sempre mostruosi,però hanno abbassato il target d'età imho
mi sembra + da infanti rispetto al primo...boh
vedremo il terzo...hype a manetta
per provare la tv a led
carino, ma si perde un po' .... tra il cercare di essere un film d'azione con sparatorie, con una storia complessa e ricercata , un pizzico di sensualità con Megan Fox e cerca anche di essere divertente ...
con il risultato che di tutto questo , riesce a fare solo in parte benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPer quanto abbia amato la leggerezza spensierata del primo Transformers, il secondo è veramente indifendibile.
Persino Megan Fox è peggiorata: ora sembra un ridicolo canotto.
potrebbe venirti a prendere
cmq sto secondo capitolo è a tratti troppo leggero...pieno di battutine per bimbi ... boh
Commenta
-
-
Entrambi i transformer son film assolutamente inguardabiliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEntrambi i transformer son film assolutamente inguardabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioConcordo, sono veramente osceni, ma almeno il primo ha quel valore "so bad it's good" che nel secondo non troviamo. Il primo non dura un minuto più del necessario per esempio. Il secondo è anche un pugnettone interminabile...
il secondo è peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioConcordo, sono veramente osceni, ma almeno il primo ha quel valore "so bad it's good" che nel secondo non troviamo. Il primo non dura un minuto più del necessario per esempio. Il secondo è anche un pugnettone interminabile...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSarà perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, ma il primo mi ha addirittura infastidito. Il secondo ormai sapevo cos'aspettarmi e l'ho visto solo perchè nn c'era altro.
giuraaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta