L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Imai è un mitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGrande Ber!!Ero 10 anni che non vedevo due come noi
ho tutti e 10 gli episodi
quando li vedo,ad anni di distanza,rido sempre come la prima volta..
Commenta
-
-
ho visto "Il Grande sogno" on demand su sky,per fortuna che c'è il pulsante per mandare avantiLast edited by odisseo; 23-07-2010, 13:01:50."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioho visto "Il Grande sogno" on demand su sky,per fortuna che c'è il pilsante per mandare avantiOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma Robin Hood di Scott com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma Robin Hood di Scott com'è?
E' l'unico in cui non viene presentata la solita storia, ma la parte che la precede
E si concentra più sulla persona che sul "bravo arcere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioA me è piaciuto,però nn mi ha mai preso veramente. Parte troppo svantaggiato dal fatto che la storia è trita e ritrita. In puro stile gladiatore cmqOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBel fim
E' l'unico in cui non viene presentata la solita storia, ma la parte che la precede
E si concentra più sulla persona che sul "bravo arcere""Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta