Grazie per aver spoilerato il finale ragazzi
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo pure il cattivo finale di scontro tra titani è nammerda
ho scritto giusto ieri che volevo vederlo
maledetti bastardi che nn siete altro
oh mi dit pure il finale di shutter island?
Shutter Island lo devo ancora vedere, mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovabbè è nnammerda però finché non lo vedi non puoi capire quanto
Shutter Island lo devo ancora vedere, mi spiace
Ops ....ho editato,edita il mio quote così abbiamo rovinato il finale solo a Bertsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioOps ....ho editato,edita il mio quote così abbiamo rovinato il finale solo a Bert
**** umiliato e offeso
cmq me li guardo lo stesso se riesco...pazienza se i cattivi son mongoli..mai una volta un film dove il male trionfi come si deve per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioArgh sorry bert, comunque Shutter finisce quando Leonardo di Caprio...
ti pare normale come cosa?
**** parlavamo d'altro e lui mi ha detto il finale...boh
l'ho sreppato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotu ridi ma lo sai che nn ho mai visto million dollar baby perkè mio papà in macchina mi ha detto il finale?
ti pare normale come cosa?
**** parlavamo d'altro e lui mi ha detto il finale...boh
l'ho sreppato
Comunque ti consiglio di guardarlo perchè è un film stupendo, struggente e commovente, veramente bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa no caxxo!! Anche a me era stato detto il finale
Comunque ti consiglio di guardarlo perchè è un film stupendo, struggente e commovente, veramente bello.
ma mi svuotato dentro sta cosa onestamente
anche perkè è il classico film dal finale nn scontato...quasi tutti quelli di clint sono cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeh lo so
ma mi svuotato dentro sta cosa onestamente
anche perkè è il classico film dal finale nn scontato...quasi tutti quelli di clint sono cosi...
Commenta
-
-
Visto "Nel paese delle creature selvagge" (where the wild things are)....bello!!!! A tratti anche bellissimo(vedi il finale).
Apparentemente è infantile,ma in realtà è profondissimo! Parla dell'infanzia,dei bambini e i loro problemi,ma più in generale dei sentimenti. Il tutto in maniera assolutamente non scontata.
Di solito mi annoio da morire con questi generi di film...xkè è facile fare sentimentalismi e scene coccolose. Pochi ci riescono veramente,questo ci è riuscito. Imho è da distribuire gratuitamente a tutti i nei-genitori del mondo
Peccato per la parte iniziale-centrale,che a volte pare un pò pesante. Andando avanti però migliora sempre di più fino al finale dove si capisce come "inquadrare" la pellicola e qual era il suo intento.
Il registra è Spike Jonze,che PURTROPPO ha fatto solo altri 2 film oltre a questo :
- Essere John Malkovich (superbo)
- Il ladro di orchidee (che vedrò al più presto!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil mio avatar la dice lunga su cosa ho rivisto ieri sera
sempre spettacolaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRep !
episodio 9 e 10
c'era una volta in chiba...mitsuhashi è divino
Commenta
-
Commenta