If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo farò al più presto allora
già il trailer teneva in tensione...nn oso immaginare il film...in alcune scene il trailer mi ha ricordato gothica...con cui di certo nn centra nulla
nn so perkè sti ricordi
gothica cmq è un filmone imho
Molto bello quel film tra l'altro secondo me...
Citazione della nostra halle rivolta a high jackman:" non sono venuta qui per succhiarti l'uccello, stanley" ahahha
Molto bello quel film tra l'altro secondo me...
Citazione della nostra halle rivolta a high jackman:" non sono venuta qui per succhiarti l'uccello, stanley" ahahha
si,bel film
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
ho visto Solomon.. non era lo schifo che mi aspettavo dalle varie recensioni... da qui a dire che è un bel film però ce ne passa
l'idea non è male, così come protagonista e ambientazione, ma la storia è sviluppata proprio male.. il finale poi si può aggettivare in un solo modo: scempio.
ho visto Solomon.. non era lo schifo che mi aspettavo dalle varie recensioni... da qui a dire che è un bel film però ce ne passa
l'idea non è male, così come protagonista e ambientazione, ma la storia è sviluppata proprio male.. il finale poi si può aggettivare in un solo modo: scempio.
A me più che altro ha rotto le palle il classico mezzo demone gigante stupido come un biriffi
una scena totalmente inutile! Risparmiavi 2' di pellicola e il film era uguale!!
Un pò come nel remake di "scontro tra titani".. tutti a fare "il kraken uhhh che paura il kraken" poi sto coso ci mette più ad uscire dall'acqua che a farsi ammazzare... l'avessero fatto inciampare e cadere su un scoglio appuntito sarebbe morto in maniera più decorosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta