Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
weekend all'insegna dei film...
si parte sabato con ghost in the shell e iron man 2
gits capolavoro...ma per capirlo bene dovrei rivederlo per forza...dialoghi nn proprio leggeri
iron man 2 divertente con un buon robert downey jr...penso sia l'incarnazione di tony stark sulla terra
domenica della serie "nn criticare ciò che nn hai ancora visto" mi sono guardato twiligh eclipse....rivoglio il mio tempo perduto
scherzi a parte...alcune idee sono anche carine...solo che è mieloso da far vomitare veramente...na roba indegna
per chiudere ieri sera mi sono sparato un buon percy jackson e il ladro di fulmini...molto divertente...filmetto chiaramente ma passa tranquillo senza annoiarsi
Commenta
-
-
predators alla fine nn è malaccio daiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ieri notte mi sono intrufolato a casa dei miei che sono in vacanza e mi sono visto Gits (erano anni che non lo vedevo,ma tutto questo parlarne mi ha messo la pulce),la versione 2.0 ridisegnata in cg (non sapevo neppure esistesse) ,proiettata su 150" in 1080p audio DtsHd,solo con in mano maxibeverone di Coca 0 ghiacciata,goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIeri notte mi sono intrufolato a casa dei miei che sono in vacanza e mi sono visto Gits (erano anni che non lo vedevo,ma tutto questo parlarne mi ha messo la pulce),la versione 2.0 ridisegnata in cg (non sapevo neppure esistesse) ,proiettata su 150" in 1080p audio DtsHd,solo con in mano maxibeverone di Coca 0 ghiacciata,goduria
stessa cosa tua jesso...me lo sono goduto pure io con mezzo litro di coca zero alla mia destra
nn me lo ricordavo assolutamente...e dovrò assolutamente rivederlo perchè nn è leggerissimo anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma c'è sottotitolato? bollywood mi incuriosisce perchè credo che sia la massima espressione del trash in terra.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Visto ieri Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan...
carino dai.. nulla di che.. 2 risate le fa fare.
stasera mi sparerò Solomon Kane... nel senso proprio che mi sparerò guardandolo, ma non ho altro da vedere al momento...Last edited by Leviatano89; 19-07-2010, 14:23:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioVisto ieri Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan...
carino dai.. nulla di che.. 2 risate le fa fare.
stasera mi sparerò Solomon Kane... nel senso proprio che mi sparerò guardandolo, ma non ho altro da vedere al momento..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopoliziotti fuori l'ho troato noiosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVisto Solomon!
Mah iniziato malissimo...il finale non mi ha convinto
Il resto invece carino, via di mezzo tra fantasy/oscuro/azione/avventura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioanche a me nn è piaciutosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVolevo vedere qualcosa di ironico e leggero.....sconsigliato???
Commenta
-
Commenta