Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    grazie anche a te enry
    Figurati
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
      A me Eclypse è piaciuto!
      E' il migliore dei 3 indubbiamente

      Commenta


        L'avete visto o scrivete per grattarvi i polpastrelli? Io ci ho accompagnato un'amica e per essere un film da adolescenti è carino
        Last edited by Rik_the_Dog; 15-07-2010, 14:55:43.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          L'avete visto ho scrivete per grattarvi i polpastrelli? Io ci ho accompagnato un'amica e per essere un film da adolescenti è carino
          quoto sopratutto il grassettato
          nn l'ho visto ma sono stato costretto a vedere i primi 2 e ogni sera prego affinchè blade incroci sti vampiri liceali del caz in qualche film prima o poi

          Commenta


            Oddio pensavo avesi storpiato tu, ma l'avevo scrito veramente Sorry
            I lupi enormi sono carini come idea eheh

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              quoto sopratutto il grassettato
              nn l'ho visto ma sono stato costretto a vedere i primi 2 e ogni sera prego affinchè blade incroci sti vampiri liceali del caz in qualche film prima o poi
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Oddio pensavo avesi storpiato tu, ma l'avevo scrito veramente Sorry
                  I lupi enormi sono carini come idea eheh
                  Ma sai cos'è? alcune idee di base sono carine secondo me
                  è tutto il contorno che le rovina ... è la parte sentimentale che trovo eccessiva...infatti è diventato una roba da teenager che stanno una settimana davanti al cinema aspettando la proiezione e già urlano...per cosa nn si sa...ma urlano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    Ma sai cos'è? alcune idee di base sono carine secondo me
                    è tutto il contorno che le rovina ... è la parte sentimentale che trovo eccessiva...infatti è diventato una roba da teenager che stanno una settimana davanti al cinema aspettando la proiezione e già urlano...per cosa nn si sa...ma urlano
                    Eh sì sono d'accordo...
                    Beh una cosa simile si può dire per Narnia secondo me...Idee che mi piacciono molto (Il Leone come capo è uno spettacolo ), ma realizzate in maniera pessima con sti 3 stronzetti di 12 anni che si picchiano con minotari di 2 tonnellate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      Ma sai cos'è? alcune idee di base sono carine secondo me
                      è tutto il contorno che le rovina ... è la parte sentimentale che trovo eccessiva...infatti è diventato una roba da teenager che stanno una settimana davanti al cinema aspettando la proiezione e già urlano...per cosa nn si sa...ma urlano
                      Li ho visto tutti e 3 e concordo. Il primo e l'ultimo si salvano per un po di action ma il secondo e' proprio teen ma non teen xxx with old man purtoppo. pero' i libri sono cosi', ha avuto successo tra i giovani per questi sentimentalismi e quindi ce lo becchiamo cosi'. Speriamo facciano Blade vs Twilight tipo Alien vs Predator, allora si farei la coda fuori dal cinema
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Eh sì sono d'accordo...
                        Beh una cosa simile si può dire per Narnia secondo me...Idee che mi piacciono molto (Il Leone come capo è uno spettacolo ), ma realizzate in maniera pessima con sti 3 stronzetti di 12 anni che si picchiano con minotari di 2 tonnellate
                        io ho letto i libri di narnia qualche estate fa quando la vita mi schifava...e mi son piaciuti,...molto meno i film
                        idem per la saga "uomini che odiano le donne"...i libri sono veramente molto belli...film nn sono manco riuscito a vedere il primo nella sua totalità,mi aveva annoiato

                        ps: 2000 e passa pagine in 3 settimane credo di aver letto...e nn sono uno che legge

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Li ho visto tutti e 3 e concordo. Il primo e l'ultimo si salvano per un po di action ma il secondo e' proprio teen ma non teen xxx with old man purtoppo. pero' i libri sono cosi', ha avuto successo tra i giovani per questi sentimentalismi e quindi ce lo becchiamo cosi'. Speriamo facciano Blade vs Twilight tipo Alien vs Predator, allora si farei la coda fuori dal cinema
                          il secondo è il peggiore
                          Ahahahahah Blade vs Twilight
                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          io ho letto i libri di narnia qualche estate fa quando la vita mi schifava...e mi son piaciuti,...molto meno i film
                          idem per la saga "uomini che odiano le donne"...i libri sono veramente molto belli...film nn sono manco riuscito a vedere il primo nella sua totalità,mi aveva annoiato

                          ps: 2000 e passa pagine in 3 settimane credo di aver letto...e nn sono uno che legge
                          Azz! Anche io voglio leggerli i libri di Larsson, ho visto solo il primo film e non mi è dispiaciuto, anzi!
                          Ora sto aspettando la versione Americana, pare che il regista sarà Finch e lo adoro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Azz! Anche io voglio leggerli i libri di Larsson, ho visto solo il primo film e non mi è dispiaciuto, anzi!
                            Ora sto aspettando la versione Americana, pare che il regista sarà Finch e lo adoro
                            Sai cos'è rik ? che in un libro,30 righe ti descrivono un comportamente molto meglio di 3 minuti di film secondo me ... cioè ti cali di + nella parte
                            nei libri di larson,la protagonista è particolarissima e stranissima,difficile rendere bene una cosa del genere su pellicola...se nn in maniera frettolosa imho...visto che cmq parliamo di film,almeno il primo,con una trama da giallo...se prediligi gli aspetti della narrazione delle vicende rispetto ai protagonisti,nn rendi bene l'idea dell'autore...lisbeth salander è la protagonista al di là di quel che succede nella narrazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Sai cos'è rik ? che in un libro,30 righe ti descrivono un comportamente molto meglio di 3 minuti di film secondo me ... cioè ti cali di + nella parte
                              nei libri di larson,la protagonista è particolarissima e stranissima,difficile rendere bene una cosa del genere su pellicola...se nn in maniera frettolosa imho...visto che cmq parliamo di film,almeno il primo,con una trama da giallo...se prediligi gli aspetti della narrazione delle vicende rispetto ai protagonisti,nn rendi bene l'idea dell'autore...lisbeth salander è la protagonista al di là di quel che succede nella narrazione
                              Verissimo... un ottimo scrittore riesce a rendere meglio ciò che vuole rappresentare rispetto alla coppia ottimo regista/ottimo attore anche solo per le esigenze di durata del film
                              Mi affascina Lisbeth, dev'essere interessante entrare bene nella visione dell'autore, appena riesco me li leggo!
                              (Sono comunque quasi sicuro che Fincher ne farà un capolavoro , non dimentichiamo che ha diretto film del calibro di Seven, Fight Club e Benjamin Button)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                L'avete visto o scrivete per grattarvi i polpastrelli? Io ci ho accompagnato un'amica e per essere un film da adolescenti è carino
                                Carino???
                                Twilight è una saga epica,un capolavoro,secondo me voi non siete all'altezza di comprendere le tematiche di fondo:la lotta tra il bene ed il male,tra la luce e
                                le tenebre,la provvidenza,la vita e la morte,la natura...Io twilight lo vedo ogni settimana,ed ogni volta colgo nuovi particolari,nuove emozioni,sapete cosa sono le EMO-ZZIONI???Siete solo una manica di tromboni-snobisti-puzzoni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎