Ho finito di vedere A-Team
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioHo finito di vedere A-Team
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDivertente eh?
ormai ne fanno pochi d'azione come si deve (ovviamente da questo tipo di film è l'unica cosa che si pretende)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh veramente...io sto morendo per l'attesa di Expendales, quello sì che diverrà un cult per gli amanti del genere penso"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosperiamo che non deluda le attese
Già immagino i commenti estasiati di certi utenti! ( ed anche le stronzate di altri )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioHo finito di vedere A-Team
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'attore protagonista è Luttazzi..?
Commenta
-
-
ho visto toy story 3, bello anche se il primo non si batte.
e ho visto anche a-team, cè poco da fare, il primo a-team rimane ineguagliabile, non si possono sostituire quelle faccie.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJude Luttazzi in arte Law, siAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sono appena stato a vedere Predators. Diciamo che per gli amanti del genere, come me, si lascia guardare con piacere e scorre via senza indugi pero' non e' nulla di esaltante, nulla a che vedere con il primo di schwarzy. Adrien Brody a me non piace ma son gusti o cmq lo vedo calzare male con questo genere. Lui invece mi fa impazzire (in senso ironico ovviamente)
Commenta
-
-
ieri sera ho visto Invictus....
mi aspettavo un filmone che mi avrebbe incollato al TV e invecesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioieri sera ho visto Invictus....
mi aspettavo un filmone che mi avrebbe incollato al TV e invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioieri sera ho visto Invictus....
mi aspettavo un filmone che mi avrebbe incollato al TV e invece
Nel mondiale diciamo che andrebbe fortissimo
Commenta
-
Commenta