Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri sera visto Green Zone,carino, se vi piace il genere. Mi aspettavo qualcosa tipo bourne,invece si è rivelato di tutt'altra pasta.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      dici sul serio? Comunque Reeve (la s finale esce naturale su questo forum ) lo apprezzo, non so se c'è qualcosa su youtube ma prova a cercare gli sketch suoi e di jim belushi
      Ho visto quelli sketch,infatti lui ha quell'interpretazione parecchio fumettistica,un po' caricaturale,che però paradossalmente in un film,anche sui supereroi,oggi apprezzeremo mooolto poco.
      Routh è più attore del compianto,per come la vedo io,ma per quel motivo le parti di Clark interpretate da Reeve,sono più credibili appunto perchè il suo travestimento è una caricatura
      Ah mi sono scordato di scrivere:
      sceneggiatura 6,3
      storia 10,5
      trama 2

      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Quoto

      A me ha fatto pena, amico.. una noia mortale

      Condivido
      Io quando lo vidi appena uscito mi ricordo ebbi la stessa identica sensazione,visto così in sequenza invece me lo sono proprio goduto e non c'avrei scommesso una lira bucata.
      Tempo galantuomo

      @Tom,per me il difetto più grosso è l'attrice che fa Lane,troppo giovane e c'azzacca proprio poco,poi per il resto non so,fooorse un po' d'azione in più poteva renderlo più vivace in certe parti,però sequenze toste ce ne sono parecchie,su tutte quella dell'aereo è fortissima.
      Singer sa il fatto suo e peccato non abbia continuato con questo cast,il continuo per me,sarebbe stato molto meglio,come Begins e the dark knight.
      Ora ci pensa Nolan,l'uomo che non sbaglia MAI
      Last edited by _Jamez_; 09-07-2010, 11:33:43.

      Commenta


        A proposito di Nolan si dice un gran bene di Inception:

        YouTube - Inception - Official Trailer [HD]

        devo ammettere che il trailer mi ha ricordato Matrix,di cui non sono un grande estimatore

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          ieri sera visto Green Zone,carino, se vi piace il genere. Mi aspettavo qualcosa tipo bourne,invece si è rivelato di tutt'altra pasta.
          Visto, non male, uno dei classici film di denuncia sociale USA.



          Commenta


            stavo cercando un trailer 3D che non ho (ancora trovato), quando mi sono passati sotto :

            YouTube - Piranha 3D - Official Trailer [HD]

            YouTube - Resident Evil: Afterlife 3D Trailer [HD]




            Commenta


              Resident Evil sarà la copia del precedente
              Un ottimo motivo per vederlo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                In Afterlife ci sono due tope niente male Mila

                Commenta


                  voglio vedere sei giorni sette notti con harrison ford, non l'ho mai visto
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Ho visto quelli sketch,infatti lui ha quell'interpretazione parecchio fumettistica,un po' caricaturale,che però paradossalmente in un film,anche sui supereroi,oggi apprezzeremo mooolto poco.
                    Routh è più attore del compianto,per come la vedo io,ma per quel motivo le parti di Clark interpretate da Reeve,sono più credibili appunto perchè il suo travestimento è una caricatura
                    Ah mi sono scordato di scrivere:
                    sceneggiatura 6,3
                    storia 10,5
                    trama 2


                    Io quando lo vidi appena uscito mi ricordo ebbi la stessa identica sensazione,visto così in sequenza invece me lo sono proprio goduto e non c'avrei scommesso una lira bucata.
                    Tempo galantuomo

                    @Tom,per me il difetto più grosso è l'attrice che fa Lane,troppo giovane e c'azzacca proprio poco,poi per il resto non so,fooorse un po' d'azione in più poteva renderlo più vivace in certe parti,però sequenze toste ce ne sono parecchie,su tutte quella dell'aereo è fortissima.
                    Singer sa il fatto suo e peccato non abbia continuato con questo cast,il continuo per me,sarebbe stato molto meglio,come Begins e the dark knight.
                    Ora ci pensa Nolan,l'uomo che non sbaglia MAI
                    Tranne per insomnia, che non era nel suo stile

                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    A proposito di Nolan si dice un gran bene di Inception:

                    YouTube - Inception - Official Trailer [HD]

                    devo ammettere che il trailer mi ha ricordato Matrix,di cui non sono un grande estimatore
                    Inception, non vedo l'ora . In realtà a me ricorda MOOOOOOLTO "Paprika - sognando un sogno" di Satoshi Kon, uno dei disegnatori più visionari (e astrusi, di poche sue animazioni posso dire che ho capito tutto) di questo decennio, autore di Paranoia Agent e Tokyo Godfathers.

                    Se non hai visto Paprika fallo e di corsa, è davvero uno degli anime più belli mai realizzati, e per un cinefilo è imperdibile (non solo per la sua bellezza, ma anche per i contenuti per gli "addetti ai lavori").

                    Commenta


                      ah jesso per kickass se ti interessa è uscito in molte sale private in qualità dvd e audio inglese, alcune sale lo proiettano coi sottotitoli in italiano

                      Commenta


                        del remake di Predator cosa mi dite?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          del remake di Predator cosa mi dite?
                          Nn è un remake, ma un seguito

                          Temo nn sarà all'altezza, cmq andrò a vederlo di sicuro
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            ieri ho visto Wolfman. Penso che sia uno dei film più brutti degli ultimi 3 anni.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Nn è un remake, ma un seguito

                              Temo nn sarà all'altezza, cmq andrò a vederlo di sicuro
                              mi incuriosisce il passaggio da Arnold ad Adrian Brody
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Nn è un remake, ma un seguito

                                Temo nn sarà all'altezza, cmq andrò a vederlo di sicuro
                                Anche perchè un remake non sarebbe possibile Da prendere a calci se lo facessero...
                                Comunque idem lo andrò a vedere sperando sia ben fatto considerato che l'ultima apparizione di Predator è stata in un film penoso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎