Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomi pare di aver letto che iniziasse una nuova trilogia,come accadrà con jurassik park
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioE' il mio film preferito in assoluto.Per me,il suo miglior lavoro..sebbene abbia realizzato altri bei film (Violent Cop,Boiling Point -non piace a nessuno ma a me parecchio-,Hana bi,Dolls,Zatoichi,il Silenzio sul mare,Kids Return,l'Estate di Kikujiro,Brother..). Non ho apprezzato molto Getting Any e Takeshi's,troppo strani e putroppo non ho visto Achille e la tartaruga.A breve dovrebbe uscire l'ultimo,Outrage; ho dato un'occhiata al trailer su youtube e mi ha fatto una brutta impressione..tra i commenti poi qualcuno diceva di averlo visto in qualche festival,ne ricordo uno in particolare: "a Kitano's film without Kitano",cosa che avevo notato nel breve filmato.Speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma nn era finita la saga con il terzo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ora sta moda delle doppie trilogie ha rotto i maroni però
passi star wars...che era cmq iniziato con il capitolo 4 5 6 e quindi poi narra le vicende iniziali...e ha cmq come protagonista anakin skywalker alias darth vader...mica un pirata idiota o un tirannosauro
dart vader impera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioora sta moda delle doppie trilogie ha rotto i maroni però
passi star wars...che era cmq iniziato con il capitolo 4 5 6 e quindi poi narra le vicende iniziali...e ha cmq come protagonista anakin skywalker alias darth vader...mica un pirata idiota o un tirannosauro
dart vader imperaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVogliamo parlare di Terminator 4..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono pochi i film che migliorano dopo il primo capitolo...veramente pochi imho...di solito peggiorano sempre secondo me
Ma ho menzionato T4 perchè se nn ho capito male è il primo di una nuova trilogia (correggetemi se dico cazzate)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto è verissimo, tranne poche eccezioni
Ma ho menzionato T4 perchè se nn ho capito male è il primo di una nuova trilogia (correggetemi se dico cazzate)
poi mi interessava cosi tanto che nn manco + cercato di rivederlo
Commenta
-
-
Eh eh eh ma soprattutto mementoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh eh eh ma soprattutto memento
volevo scrivermi addosso degli appunti ad un certo punto pure io
Commenta
-
Commenta