Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
eh eh eh eh a 5 min da casa mia
il brutto è che quando ti abitui a un cinema così tutti gli altri ti fannosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh eh eh eh a 5 min da casa mia
il brutto è che quando ti abitui a un cinema così tutti gli altri ti fanno
beh sí poi la sala energia pare sia una delle migliori d'Europa se non la migliore ed una delle pochissime certificate Thx! spettacolo assoluto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe culo Gore! azz prossima volta ci becchiamo!
beh sí poi la sala energia pare sia una delle migliori d'Europa se non la migliore ed una delle pochissime certificate Thx! spettacolo assoluto!
pensa che quando costruirono il primo cinema di Melzo, al progetto partecipò l'azienda di George Lucas proprio per creare un cinema "perfetto" secondo le specifiche THX.
il cinema è stato tra l'altro spesso sede delle "prime" proiezioni digitali ad esempio.
vale la pena leggersi tutta la storia all'interno del sito perchè è spiegato bene e con tutti i dettagli del perchè è così un cinema all'avanguardia.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopensa che quando costruirono il primo cinema di Melzo, al progetto partecipò l'azienda di George Lucas proprio per creare un cinema "perfetto" secondo le specifiche THX.
Grande scoperta comunque! ci verrò molto spesso da ora in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Grande scoperta comunque! ci verrò molto spesso da ora in poi
tieni d'occhio sul sito gli eventi speciali in occasione delle uscite dei vari "filmoni"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
tieni d'occhio sul sito gli eventi speciali in occasione delle uscite dei vari "filmoni"
Commenta
-
-
Ieri sera "Cacciatore Bianco, Cuore Nero" di Clint Eastwood. Ispirato al personaggio di John Houston e alla lavorazione de "La Regina d'Africa": un Eastwood minore rispetto ai capolavori cui ci ha abituato ma sempre divertente. Bella fotografia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMamma mia ragazzi dove Sono stato oggi!
ArcadiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioci andavo spesso prima dell'avvento dei multisala in città
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravi Bravi ..... a scorazzare nel mio territorio
L'ultima volta che ci sono stato ho visto apocalipse now redux.. terminato alle 2 di notte, in pochi sono rimasti svegliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La scorsa sera ho visto Babylon AD...mamma mia che porcata assurda
Commenta
-
Commenta