grazie socio, buono a sapersi
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ma lost???big..ormai non ci sto capendo piu nulla
in una delle scorse puntate si vede tra gli operai della Dharma Daniel..Charlotte gli dice che lui "nel pessato" la intimò a non tornare più sull'isola perchè sarebbe morta..ora Jin..vuoi vedere che l'isola è tornata in quel tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma lost???big..ormai non ci sto capendo piu nulla
in una delle scorse puntate si vede tra gli operai della Dharma Daniel..Charlotte gli dice che lui "nel pessato" la intimò a non tornare più sull'isola perchè sarebbe morta..ora Jin..vuoi vedere che l'isola è tornata in quel tempo?
1- indietro nel tempo : nuovi personaggi ed approfondimento dei loro trascorsi
2-nuovo incidente aereo: nuovi personaggi ed apporofondimento dei loro trascorsi
morale della favola : non hanno la minima idea di come far andare avanti la serie.
e dichiaro ufficialmente che massimo entro 2 episodi RIVOGLIO INDIETRO MR. EKO !!!
intanto goditi fringe in italiano (primi 4 episodi by moll)...visto che sono entrambi della fox ho un sospetto: chissa', visto che si era appena sposato a fine serie, se nell'aereo che cade stavolta non ci siano anche il sig. Morgan e consorte in viaggio di nozze
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
viste le prime 4 di leverage...nn male...il genere ke mi piace....
fringe vista la 14....good
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiochissa', visto che si era appena sposato a fine serie, se nell'aereo che cade stavolta non ci siano anche il sig. Morgan e consorte in viaggio di nozze
mi sto rivedendo la seconda stagione in italiano su fox crime sono un pazzo
com'è fringe? di che parla?
Commenta
-
-
fringe è x-files come avrebbe dovuto essere.
una figata, a parte il fatto che la prima serie è stata ben impiegata x presentare bene la storia, la trama iniziale inizia quasi alla fine,quindi niente arraffazzonamenti stile sons of anarchy.....gli interpreti sono da urlo
ps-e la protagonista è bonaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofringe è x-files come avrebbe dovuto essere.
una figata, a parte il fatto che la prima serie è stata ben impiegata x presentare bene la storia, la trama iniziale inizia quasi alla fine,quindi niente arraffazzonamenti stile sons of anarchy.....gli interpreti sono da urlo
ps-e la protagonista è bona
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioragazzi ieri mi son visto ps.: I love you..
l'hanno girato su sky hd...beh, che dire.....
ho pianto
grandissimo gerard butler e stupenda hilary swan
Commenta
-
-
quel film mi ha messo il magone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioc'è pure peacy di dawnson's creek
c'è anche john noble, il denethor del signore degli anelli.....qua interpreta forse uno dei migliori personaggi di tutte le serie televisive ( swearengen a parte)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi ma qua recita x davvero !!!
c'è anche john noble, il denethor del signore degli anelli.....qua interpreta forse uno dei migliori personaggi di tutte le serie televisive ( swearengen a parte)
mi aspetto grandi cosi da qst serie
bene anche leverage
Commenta
-
-
imho lost finisce che arriva adebisi sull'isola e a furia di inchi#app#ttars#li tutti li fa tornare normali.
oppure arriva dexter e li fa tutti quanti a fette.
le uniche due soluzioni rimasteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioimho lost finisce che arriva adebisi sull'isola e a furia di inchi#app#ttars#li tutti li fa tornare normali.
oppure arriva dexter e li fa tutti quanti a fette.
le uniche due soluzioni rimaste
mi immagino la scena di dexter ke li siringa tutti per anestetizzarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiorecita bene 'è vero
mi aspetto grandi cosi da qst serie
bene anche leverageThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta