If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi dicono tutti sia molto bello. Infatti ce l'ho lì pronto in HD da non so quanto ma non mi riesce mai di mettermi sotto, mi impensieriscono le quasi tre ore e il pensiero che venga dallo stesso autore di una cagata come "300" (però Dawn of the Dead invece era bellino).
A dir la verità ho provato a metterlo su una sera ma ero già stanco di mio e mi è parso che l'inizio non sia proprio una bomba eh, quindi mi è presa male e ho lasciato via.
Devo mettermi d'impegno...
In effetti l'inizo è lentino ma ti assicuro che quelle 2 ore mezza passano velocemente quando inizi a capire un po' la storia..
Ah non aspettarti una cagata americana..questo film è serio..a mio avviso il piu' bello dedicato ai superoi.
In effetti l'inizo è lentino ma ti assicuro che quelle 2 ore mezza passano velocemente quando inizi a capire un po' la storia..
Ah non aspettarti una cagata americana..questo film è serio..a mio avviso il piu' bello dedicato ai superoi.
Sì sì ma la storia la conosco grossomodo, la graphic novel di Alan Moore non l'avevo letta tutta ma sbirciata sì.
Allora mi organizzo una di queste sere quando magari ho la giusta disposizione d'animo e me lo godo.
anche a me è piaciuto molto watchmen, non è certo il solito film sui supereroi
Visto anche The Road... ho capito perché non voleva distruibirlo, trasuda ottimismo da tutti i pori Ma molto carino, bello forse è una parola grossa, ma certo merita se piace il genere
io con watchmen mi sono annoiato mortalmente però c'è da dire che credo sia per gli aficionados del fumetto, dato che alcune sequenze sono state girate davvero bene ed in modo originale, tipo la s*****ttata iniziale che mi ha fatto davvero gasare. Per il resto mi sono annoiato non poco.
non ho mai letto il fumetto, ma watchman , per quanto l'ho trovato anche io noioso, ha "un suo perchè"....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hanno fatto vedere watchmen ieri sera?
dannata vita che mi suona al citofono e mi fa uscire proprio quando in tv fanno qualcosa di decente
dottor manhattan e rorscharch IDOLI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta